Ci siamo quasi: manca meno di un mese all’uscita di Fifa 22 e Ea Sports ha finalmente svelato la top 100 dei migliori giocatori del videogioco. Vediamo dunque chi sono i calciatori con l’overall più alto, i migliori italiani e i top player della Serie A.
TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021
FIFA 22: BATISTUTA E SNEIJDER TRA LE NUOVE ICONE
ROMA-SASSUOLO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS
Messi - 93

Al primo posto, da solo, c’è Lionel Messi. L’argentino ha lasciato il Barcellona in estate per accasarsi al PSG per completare il tridente da sogno con Neymar e Mbappé. In FUT la Pulce avrà anche la carta OTW, decisamente appetibile per i videogiocatori.
Lewandowski - 92

Secondo posto in solitaria, forse un po’ a sorpresa, per il polacco del Bayern Monaco, il centravanti più forte del gioco.
Ronaldo - 91

La grande sorpresa di questa top 100: CR7 ha addirittura due punti overall in meno rispetto all’eterno rivale Lionel Messi. Come per l’argentino, anche per lui ci sarà la carta OTW su FUT, da non perdere.
Mbappé - 91

Anche il fenomeno francese ha un overall di 91, rientrando nel gradino più basso del podio insieme a diversi altri giocatori.
Neymar - 91

Stesso overall del compagno di reparto, Kylian Mbappé, per la stella brasiliana.
Oblak - 91

Il portiere dell’Atletico Madrid, con un overall di 91, è l’estremo difensore più forte del gioco.
De Bruyne

Il centrocampista belga del Manchester City chiude la rassegna dei giocatori a 91, affermandosi anche come centrocampista più forte del gioco.
ter Stegen - 90

Chiudono la top 10 dei migliori giocatori di Fifa tre calciatori con un overall di 90: tra questi tre Stegen, secondo miglior portiere alle spalle di Oblak.
Harry Kane - 90

Dopo un’estate tormentata, il centravanti inglese è rimasto al Tottenham ed e con un overall di 90 rientra nella top 10 di Fifa.
Kanté - 90

Chiude la top ten il centrocampista francese, grande protagonista della vittoria in Champions League del Chelsea.
Donnarumma - 89

Appena sotto i primi dieci giocatori del videogioco, troviamo il miglior italiano di Fifa 22: il nuovo portiere del PSG, Gianluigi Donnarumma.
Immobile - 87

Secondo italiano in classifica e miglior giocatore della Serie A: overall di 87 per Immobile.
Szczesny - 87

Anche il polacco è tra i migliori della Serie A, anche se quest’anno ha iniziato il campionato in modo a dir poco negativo.
Dybala - 87

Un altro juventino tra i migliori giocatori di Fifa 22: Paulo Dybala affianca Immobile e Szczesny con un overall di 87.
Chiellini - 86

Ancora uno juventino tra i migliori giocatori della Serie A: il difensore della Juventus è anche il terzo miglior italiano del gioco.
Handanovic - 86

Sostanzioso downgrade per il portiere capitano dell’Inter campione d’Italia: ha lasciato a Szczesny il trono di migliore portiere della Serie A.
Skriniar - 86

Secondo interista in questa top 100 di Fifa 22: insieme a Handanovic è il migliore della sua squadra.
Insigne - 86

Un altro italiano in questa top 100, sul gradino più basso del podio insieme a Chiellini per quanto riguarda la Nazionale azzurra. È il primo giocatore del Napoli in classifica.
Koulibaly - 86

Un altro napoletano in questa classifica: KK è il migliore dei suoi insieme a Lorenzo Insigne.
Il resto della top 100

Tra calciatori italiani e della Serie A, nel resto della top 100 troviamo Lautaro Martinez, Bonucci e Stefan de Vrij con un overall di 85.

