Fifa 22, i ratings overall dei top player

13 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Fifa 22, gli overall più alti dei top player e quelli di alcuni giocatori di Serie A: tutti gli overall confermati in vista dell'uscita del gioco.

Gioca a Superscudetto

La data di uscita di Fifa 22 si fa sempre più vicina, manca poco, intanto EA Sports ha anche svelato i rating dei giocatori più forti del gioco e di alcuni calciatori del campionato di Serie A. Diamo uno sguardo alle informazioni che abbiamo finora.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Messi è il team leader, con un overall di 92, seguono Cristiano Ronaldo, Lewandowski, De Bruyne, Mbappé, Oblak e Neymar, tutti con un overall di 91. A 90 ci sono poi Salah, Mané e Ter Stegen. Questa è la top ten dei giocatori più forti di Fifa 22, aspettando che esca la lista completa della Top 100 degli overall nel gioco.

Fifa 22, gli overall ufficiali della Serie A

Sono stati svelati anche gli overall di alcuni giocatori di Serie A. Grosso upgrade sia per Theo Hernandez che per Nicolò Barella, che partiranno da un overall di 84. Migliora anche Domenico Berardi, che avrà 82. Sarà argento invece la carta di Goran Pandev, con un overall di 74.

Ricordiamo che da quest’anno la Serie A sarà partner di Ea Sports e che, finalmente, nella modalità Ultimate Team sarà disponibile il tanto agognato Player of the Month (POTM) della Serie A, che sarà disponibile mensilmente tramite Sfide creazione rosa. Una grande novità in arrivo dunque per la Serie A, anche se diverse squadre italiane saranno senza licenza (Juventus, Roma, Lazio e Atalanta). Naturalmente, nonostante le squadre di appartenenza siano senza licenza ufficiale, i calciatori appartenente a questi club saranno reali all’interno di Ultimate Team e del videogioco in generale.

FIFA 22: BATISTUTA E SNEIJDER TRA LE NUOVE ICONE

 

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor

TAG: