Fifa 21, la Top 10 nel ratings overall di Serie A

11 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Ieri la EA Sports ha reso noti i Raiting di Fifa 21, ecco la top 10 della nostra Serie A.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Manca mano di un mese all’uscita di Fifa 21, il videogioco di calcio più atteso e amato. Nella giornata di ieri la EA Sports ha reso noti gli overall dei giocatori più importanti. La valutazione più alta è quella di Lionel Messi, proposto con un 93. Dietro di lui c’è Cristiano Ronaldo, che è invece in testa ai Raitings della Serie A. In questo articolo vedremo proprio la top 10 degli overall del nostro campionato. Poche sorprese rispetto all’anno scorso.

CONSIGLI FANTACALCIO, I GIOCATORI PORTA BONUS DA PRENDERE

CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR, SVELATA MODALITA’ MULTIPLAYER

Cristiano Ronaldo (Juventus) - 92

Non poteva essere che Cristiano Ronaldo il calciatore con l’overall più alto su Fifa 21. L’attaccante è il secondo più forte di tutto il gioco, sotto di un solo livello a Lionel Messi. Gli anni passano, la CR7 è sempre al top della forma. E non ha intenzione di smettere.

Paulo Dybala (Juventus) - 88

Al secondo posto c’è un altro juventino: Paulo Dybala, con un 88 di overall che però condivide con altri calciatori del nostro campionato. La Joya l’anno scorso è stato importante per la vittoria dello Scudetto e adesso vuole confermarsi con Andrea Pirlo.

FIFA 21 RATINGS: LA TOP 10 OVERALL E IL CROLLO DI BALE

Samir Handanovic (Inter) - 88

Samir Handanovic è il portiere più forte della Serie A su Fifa 21. Il numero uno dell’Inter si è confermato a livelli altissimi, riconosciuto anche dalla EA Sports. Una certezza per chi non ha molti crediti da spendere su Ultimate Team e vuole comunque un portiere di buon affidamento fin dall’inizio.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Kalidou Koulibaly (Napoli) - 88

Un altro 88, e stavolta è un difensore centrale: si tratta di Kalidou Koulibaly del Napoli. Attenzione, però, perché la sua permanenza in Campania è in discussione. Infatti De Laurentiis ha fatto sapere che è in attesa di offerte: il Manchester City lo vuole con insistenza.

Ciro Immobile (Lazio) - 87

Un gradino sotto Ciro Immobile, la Scarpa d’Oro dello scorso anno. Un overall alto e meritato per l’attaccante della Lazio. Anzi, c’è chi gli avrebbe dato qualche punto in più. In ogni caso 87 è un valore importante e che rispecchia bene le qualità di questo calciatore.

Wojciech Szczęsny (Juventus) - 87

Szczęsny è il secondo portiere presente in questa top 10 dopo Samir Handanovic. Con un solo punto in meno rispetto al capitano dell’Inter, il numero uno della Juventus si conferma fra i migliori ancora una volta.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Giorgio Chiellini (Juventus) - 87

Ancora Juventus con Giorgio Chiellini, il secondo difensore più forte dopo Koulibaly con un solo punto di differenza. Per il capitano della Juventus è stato un anno difficile a causa degli infortuni: adesso è a disposizione e, nonostante l’età, non ha intenzione di fermarsi. Il sogno è vincere il decimo scudetto di fila.

Papu Gomez (Atalanta) - 86

Passiamo al Papu Gomez, l’unico in Serie A con 86 di overall. Il capitano dell’Atalanta si conferma uno dei migliori calciatori del nostro campionato anche su Fifa 21. Tra l’altro, parliamo di un profilo molto usato anche a livello competitivo.

Romelu Lukaku (Inter) - 85

Lukaku dell’Inter viene proposto dalla EA Sports con un 85 di overall molto importante. L’ex Manchester United si prepara al suo secondo anno in Serie A dopo un primo pieno di soddisfazioni. Conte punta forte su di lui e anche su Fifa 21 può rivelarsi una buona pedina per i videogiocatori.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Gianluigi Donnarumma (Milan) - 85

Chiudiamo la top 10 con un altro portiere, e cioè Gigio Donnarumma, proposto da EA Sports con un 85 di valutazione. Ormai non è più un giovane di belle speranze ma una solidissima realtà del nostro campionato e del Milan.

FANTACALCIO, I RIGORISTI DELLA SERIE A 2020 2021

CALENDARIO SERIE B 2020 2021, TUTTE LE GIORNATE