Fifa 21, la Top 10 nel ratings overall di Serie A

11 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Ieri la EA Sports ha reso noti i Raiting di Fifa 21, ecco la top 10 della nostra Serie A.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Manca mano di un mese all’uscita di Fifa 21, il videogioco di calcio più atteso e amato. Nella giornata di ieri la EA Sports ha reso noti gli overall dei giocatori più importanti. La valutazione più alta è quella di Lionel Messi, proposto con un 93. Dietro di lui c’è Cristiano Ronaldo, che è invece in testa ai Raitings della Serie A. In questo articolo vedremo proprio la top 10 degli overall del nostro campionato. Poche sorprese rispetto all’anno scorso.

CONSIGLI FANTACALCIO, I GIOCATORI PORTA BONUS DA PRENDERE

CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR, SVELATA MODALITA’ MULTIPLAYER

Cristiano Ronaldo (Juventus) - 92

Non poteva essere che Cristiano Ronaldo il calciatore con l’overall più alto su Fifa 21. L’attaccante è il secondo più forte di tutto il gioco, sotto di un solo livello a Lionel Messi. Gli anni passano, la CR7 è sempre al top della forma. E non ha intenzione di smettere.

Paulo Dybala (Juventus) - 88

Al secondo posto c’è un altro juventino: Paulo Dybala, con un 88 di overall che però condivide con altri calciatori del nostro campionato. La Joya l’anno scorso è stato importante per la vittoria dello Scudetto e adesso vuole confermarsi con Andrea Pirlo.

FIFA 21 RATINGS: LA TOP 10 OVERALL E IL CROLLO DI BALE

Samir Handanovic (Inter) - 88

Samir Handanovic è il portiere più forte della Serie A su Fifa 21. Il numero uno dell’Inter si è confermato a livelli altissimi, riconosciuto anche dalla EA Sports. Una certezza per chi non ha molti crediti da spendere su Ultimate Team e vuole comunque un portiere di buon affidamento fin dall’inizio.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Kalidou Koulibaly (Napoli) - 88

Un altro 88, e stavolta è un difensore centrale: si tratta di Kalidou Koulibaly del Napoli. Attenzione, però, perché la sua permanenza in Campania è in discussione. Infatti De Laurentiis ha fatto sapere che è in attesa di offerte: il Manchester City lo vuole con insistenza.

Ciro Immobile (Lazio) - 87

Un gradino sotto Ciro Immobile, la Scarpa d’Oro dello scorso anno. Un overall alto e meritato per l’attaccante della Lazio. Anzi, c’è chi gli avrebbe dato qualche punto in più. In ogni caso 87 è un valore importante e che rispecchia bene le qualità di questo calciatore.

Wojciech Szczęsny (Juventus) - 87

Szczęsny è il secondo portiere presente in questa top 10 dopo Samir Handanovic. Con un solo punto in meno rispetto al capitano dell’Inter, il numero uno della Juventus si conferma fra i migliori ancora una volta.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Giorgio Chiellini (Juventus) - 87

Ancora Juventus con Giorgio Chiellini, il secondo difensore più forte dopo Koulibaly con un solo punto di differenza. Per il capitano della Juventus è stato un anno difficile a causa degli infortuni: adesso è a disposizione e, nonostante l’età, non ha intenzione di fermarsi. Il sogno è vincere il decimo scudetto di fila.

Papu Gomez (Atalanta) - 86

Passiamo al Papu Gomez, l’unico in Serie A con 86 di overall. Il capitano dell’Atalanta si conferma uno dei migliori calciatori del nostro campionato anche su Fifa 21. Tra l’altro, parliamo di un profilo molto usato anche a livello competitivo.

Romelu Lukaku (Inter) - 85

Lukaku dell’Inter viene proposto dalla EA Sports con un 85 di overall molto importante. L’ex Manchester United si prepara al suo secondo anno in Serie A dopo un primo pieno di soddisfazioni. Conte punta forte su di lui e anche su Fifa 21 può rivelarsi una buona pedina per i videogiocatori.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Gianluigi Donnarumma (Milan) - 85

Chiudiamo la top 10 con un altro portiere, e cioè Gigio Donnarumma, proposto da EA Sports con un 85 di valutazione. Ormai non è più un giovane di belle speranze ma una solidissima realtà del nostro campionato e del Milan.

FANTACALCIO, I RIGORISTI DELLA SERIE A 2020 2021

CALENDARIO SERIE B 2020 2021, TUTTE LE GIORNATE