Fifa 21, la Top 10 nei ratings overall e il crollo di Bale

11 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

Svelati tutti i ratings ufficiali del nuovo Fifa 21: ecco la top 10 dei giocatori più forti del nuovo capitolo firmato EA Sports

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Fifa 21 ha svelato i ratings ufficiali di tutti i calciatori presenti all’interno del suo immenso database. Un evento che i videogiocatori appassionati della simulazione calcistica più famosa al mondo attendo ogni anno con grande curiosità. Oltre all’eterno dualismo tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi per il titolo di miglior giocatore al mondo, non mancano le sorprese negli overall del titolo di EA Sports. Ecco la top 10 dei giocatori dei ratings di Fifa 21.

RATINGS FIFA 21: LA TOP 10 OVERALL DI SERIE A

Kylian Mbappé

Kylian Mbappé non poteva mancare nella top 10 dei giocatori più forti di Fifa 21: il talento francese ha ricevuto un overall totale di 90.

Sadio Mané

Attaccante veloce e dotato di un gran tiro dalla distanza, Sadio Mané è un giocatore fondamentale per il gioco del Liverpool di Klopp. Per lui 90 di overall generale sul nuovo Fifa.

Virgil Van Dijk

Ottavo in classifica generale, Van Dijk del Liverpool è il difensore più forte del nuovo capitolo firmato EA Sports. L’olandese, con 90 di overall, è reduce dalla Premier League vinta con la maglia dei ‘Reds’.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Marc-André Ter Stegen

Ter Stegen è uno dei due portieri presenti nella top ten dei giocatori di Fifa 21 con il rating più alto: la sua carta di Ultimate Team raggiunge il 90 di overall.

Jan Oblak

Con un overall di 91, Oblak è il portiere con le statistiche più alte di Fifa 21. Una conferma per l’estremo difensore dell’Atletico Madrid, da anni ormai tra i più affidabili nel suo ruolo.

FIFA 21: SVELATI I RATINGS UFFICIALI

Kevin De Bruyne

Rating 91 per Kevin De Bruyne, in assoluto il centrocampista più forte di Fifa 21. Il belga del Manchester City è stato votato miglior giocatore della scorsa stagione in Premier League.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Neymar

Fuori del podio Neymar che ha trascinato il Paris Saint-Germain alla finale di Champions League persa a Lisbona contro il Bayern Monaco. Per il brasiliano l’overall è di 91.

Robert Lewandowski

Terzo gradino del podio per Robert Lewandowski con overall 91: il polacco è stato il grande protagonista del triplete del Bayern Monaco che ha vinto Bundesliga, Champions League e Coppa di Germania.

Cristiano Ronaldo

Secondo posto per Cristiano Ronaldo che ogni anno contende a Messi lo scettro di calciatore più forte di Fifa. Stavolta il portoghese, con una valutazione di 92, deve cedere la prima posizione.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Lionel Messi

Messi è il calciatore con il rating più alto di Fifa 21: il talento, restato al Barcellona dopo un’estate travagliata, raggiunge quota 93.

Il caso Gareth Bale

Come ogni anno, diversi giocatori ricevono dei downgrade da parte degli sviluppatori di EA Sports. Il caso più eclatante di Fifa 21 è quello di Gareth Bale che ha visto la sua quotazione abbassarsi fino a 79.

TAG: