Fortnite, come interagire con la radio locale

8 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Fortnite, come interagire con la radio locale nella stagione 7

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Sono disponibili gli incarichi leggendari della Settimana 5 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 7. Tra questi c’è uno che richiede l’interazione con un dispositivo molto particolare da ricercare in svariati punti dell’isola. Di cosa si tratta? Nello specifico, di una radio locale. Un compito molto semplice, ma bisogna essere preparati. Vediamo come.

PS5 E PS4, SVELATI I GIOCHI GRATIS A LUGLIO SU PLAYSTATION PLUS

Fortnite 7, come interagire con la radio locale

Non bisogna sintonizzare la radio: l’unico compito del giocatore consiste nel premere il tasto dedicato all’interazione nei pressi dell’apparecchio elettronico, il quale viene evidenziato anche a distanza grazie al solito bagliore azzurro che contraddistingue gli obiettivi della missione.

Come detto, le radio locali sono sparse per l’isola. Ce ne sono tante e viaggiando lo scoprirete e le troverete. Vi diamo, però, un’indicazione che potrà tornarvi utile: la più facile da raggiungere è quella di Cala Credente. Per trovarla dovete atterrare sulla spiaggia e volgere lo sguardo verso ovest: la radio si trova a pochi passi dal falò sulla parte sinistra della spiaggia, quella adiacente al grosso parco allestito per gli skater. Al momento si tratta di un’area particolarmente affollata per via dei numerosi giocatori intenti a completare la sfida: vi suggeriamo quindi di completare la missione nella modalità Rissa a Squadre.

FORTNITE, EPIC GAMES MOSTRA L’AGGIORNAMENTO V17.10

Completando la sfida, che è la più ricca della settimana, si possono ottenere ben 45.000 Punti Esperienza, i quali vi aiuteranno a sbloccare gli stili Argento, Oro e Prismatico delle skin di Fortnite Stagione 7. Per questo il nostro consiglio è quello di impegnarvi: ne vale davvero la pena.

INGHILTERRA-DANIMARCA, GOL E HIGHLIGHTS