Elden Ring, quest del cacciatore Yura: come completarla

31 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Elden Ring presenta diverse quest nel corso dell'avventura nell'open world. Quest'oggi andiamo ad analizzare i passaggi per superare quella relativa a Yura.

Gioca a Superscudetto

Elden Ring continua a riscuotere un importante successo, anche per la varietà delle quest disponibili. Tra i vari personaggi che popolano il mondo di Elden Ring, c’è il cacciatore di Dita chiamato Yura. A tal proposito, partendo dal luogo in cui è possibile incontrarlo per la prima volta, andiamo a elencare quali sono tutti i passaggi per portare a termine la quest di Yura, importante perché garantirà ai giocatori alcuni premi unici.

QUEST ELDEN RING DI RANNI LA STREGA: COME COMPLETARLA

Come superare la quest di Yura

Nonostante Yura frequenti vari luoghi di Sepolcride Ovest, la sua quest avrà inizio con l’uccisione di Nerijus: l’NPC che vi invaderà lungo il corso d’acqua che si trova a nord del Lago di Agheel. Superato questo avversario, Yura si sposterà oltre i cancelli di Raya Lucaria sotto forma di segno rosso con il quale interagire. Nello specifico, Yura si troverà lungo il ponte a nord del cancello principale dell’Accademia. Una volta sconfitto il secondo Dito sanguinante insieme a Yura, otterrete i seguenti premi:

  • Saetta runica: se usata, conferisce i benefici della Runa Maggiore in uso.
  • Rimedio del Dito torto invocatore: rivela i segni d’evocazione cooperativi e ostili.
  • Rapace delle nebbie: cenere di guerra di stampo difensivo, utile per reagire ai colpi in arrivo.
  • Pietra da forgiatura: materiale utile a potenziare l’armamento fino a un massimo di +15.

ELDEN RING, QUEST MILLICENT: COME COMPLETARLA

La seconda parte della quest di Yura

Successivamente, dovrete visitare la Seconda chiesa di Marika nell’Altopiano di Altus, la zona che si trova a nord-est di Liurnia e che ospita al suo interno il grande Albero Madre. Arrivati qui, dopo aver parlato con Yura e aver ottenuto la sua katana, verrete chiamati a difendervi da un’invasore. Una volta battuto, otterrete tre oggetti utili. Per quanto concerne l’ultimo step della quest, infine, dovrete recarvi alle Rovine di Zamor e rifiutare la Fiamma della frenesia. Soltanto in quel modo, scegliendo cioè di uccidere il folle che ve l’ha proposta, potrete mettere mano sull’intero set di Yura.

ELDEN RING, DLC ED ESPANSIONI POSSIBILI SU ALCUNI PERSONAGGI

News SUPERSCUDETTO.IT