Quando esce Fifa 22?

27 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Dalla data di uscita alle nuove icone, passando per le modalità di gioco e il gameplay: tutte le novità che riguardano Fifa 22

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Cresce l’attesa per l’uscita di Fifa 22, il prossimo capitolo della saga calcistica più famosa al mondo targata EA Sports. Ecco tutte le novità al riguardo sulla data di uscita, gameplay e modalità di gioco.

VIDEO LAZIO-MILAN 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

La data di uscita di Fifa 22 non è stata ancora ufficializzata da parte di EA Sports. Tuttavia, basandosi su quanto successo negli anni passati, il titolo dovrebbe essere disponibile nei negozi tra venerdì 24 settembre e venerdì 8 ottobre 2021.

Fifa 22 in uscita: la data e le ultime news

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Il prossimo Fifa, grazie alle console next gen Playstation 5 e Xbox Series X/S sarà il gioco di calcio più realistico mai prodotto. Le nuove console permettono agli sviluppatori di avere a disposizione una grafica sempre maggiore: l’atmosfera e i dettagli saranno ai limiti della realtà.

FIFA 22 IN USCITA: COME VOTARE LA COPERTINA

In molti si interrogano su chi sarà il giocatore scelto per fare da testimonial al gioco e finire sulla copertina. Nel 2021 è toccato a Kylian Mbappé del Paris Saint-Germain, ma chi raccoglierà il suo testimone? Tra i candidati, quello più autorevole sembra essere Trent Alexander-Arnold, terzino destro del Liverpool e della Nazionale inglese. Molto forte anche la candidatura di Erling Haaland, centravanti norvegese del Borussia Dortmund.

FIFA 22: LE LICENZE CHE VERRANNO MANTENUTE

Sicuramente nel prossimo Fifa ci saranno tante novità che riguardano il Mondiale in Qatar del 2022. Molto probabilmente EA Sports darà vita a una modalità di gioco dedicata interamente alla Coppa del Mondo, come già successo nel 2018 per i Mondiali in Russia.

QUANDO ESCE FIFA 22: DATA NOTIZIE

Nella modalità di gioco Ultimate Team verranno aggiunte nuove icone. Tra i giocatori leggendari che potrebbero ricevere la carte speciale ci sono Kompany, Rooney, Yaya Touré e Iniesta, quest’ultimo se decidesse di appendere gli scarpini al chiodo alla fine della stagione ancora in corso.

TAG: