Ps5 e Xbox Series X, da Gamestop disponibilità per un restock?

15 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Il Natale si avvicina e con le festività arrivano anche grandi sorprese per i videogiocatori: previsto un restock di Ps5 e Xbox Series X

Gioca a Superscudetto

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie aumentano le forniture delle console di nuova generazione Ps5 e Xbox Series X/S sia nei negozi fisici e online. Il Natale è il momento migliore per acquistare le macchine da gioco firmate rispettivamente da Sony e Microsoft e immergersi nel mondo dei videogiochi next gen.

VIDEO GENOA-SAMPDORIA 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Disponibilità Ps5 e Xbox Series X su Gamestop: le news

Gamestop ha deciso di dare il via a un bel restock natalizio, l’ultimo prima del 25 dicembre. La nota catena di distribuzione di videogame mette a disposizione un doppio drop durante una diretta su Twitch. Il live sul popolare social network servirà a Gamestop per fare una sorta di recap di quanto accaduto durante il 2021 nell’universo videoludico e annunciare al tempo stesso tante sorprese in arrivo.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Oltre a fare il punto della situazione nel mondo dei videogame, la diretta su Twitch rappresenta una grande occasione per poter mettere le mani su una delle console next gen. La Xbox Series X/S sarà disponibile al prezzo di 499.98 euro. La Playstation 5, invece, è proposta tramite un bundle al prezzo di 649.98 euro. Il bundle della Playstation 5 comprende la console in Digital Edition, un controller DualSense Cosmic Red, un abbonamento a Playstation Plus della durata di dodici mesi e un paio di fiammanti cuffie Sades.

FIFA 22: I GIOCATORI DEL FUT VERSUS TEAM GHIACCIO

Gli ultimi mesi del 2021 sono stati straordinari dal punti di vista delle vendite. Da luglio a settembre, infatti, sono state vendute nel mondo ben 3.3 milioni di Playstation 5 e oltre 200.000 Playstation 4. Ottimi numeri anche per la Xbox Series X/S: come annunciato dal CEO di Microsoft, Satya Nadella, è la console che ha venduto di più al lancio nella storia della multinazionale statunitense.