Ps5 e Xbox Series X, data di uscita svelata da un calendario

12 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Novità sulla data di uscita delle attesissime nuove console nextgen: la PS5 di Sony e la Xbox Series X targata Microsoft

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il calendario di un giornalista potrebbe aver svelato in anteprima le date di uscita delle nuove due console nextgen: PS5 e Xbox Series X. Il giornalista in questione è Jeff Grubb di Venture Beat, il quale, su Twitter, ha pubblicato una foto con il calendario degli eventi “videoludici” ai quali deve partecipare nelle prossime settimane.

PS5: SONY CONFERMA LA DATA DI USCITA SUL MERCATO

PS5: USCITA, CARATTERISTICHE E PREZZO DELLA NUOVA PLAYSTATION 5

Dopo la presentazione di un videogame nella giornata del 12 maggio, si prosegue con il 2 giugno, quando Jeff Grubb dovrà presenziare ad un evento, di cui non si hanno informazioni, con qualcosa di relativo a Mel Gibson. Il 4 giugno, invece, dovrebbe essere il giorno in cui verranno presentati i primi giochi della Playstation 5 in un evento che è stato ribattezzato “State of Playstation”.

PS5 e Xbox Series X: le date di uscita

Stando a quanto riferito dal giornalista Jeff Grubb, l’hardware dovrebbe essere svelato prima dell’evento “State of Playstation”. Se le previsioni dovessero rivelarsi corrette, dunque, la nuova PS5 sarà presentata prima del 4 giugno 2020. Il 10 giugno, invece, ci sarà l'”Xboxing Day“: occasione che dovrebbe servire a svelare la lineup della nuova Xbox Series X.

XBOX SERIES X, USCITA A OTTOBRE 2020: LE ULTIME

XBOX SERIES X: CARATTERISTICHE, SPECIFICHE E ANTICIPAZIONI

In attesa di capire se le Jeff Grubb avrà avuto ragione oppure no, i videogiocatori di tutto il mondo continuano ad attendere con insistenza le uscite delle due nuove console nextgen. La PS5 dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine del 2020 ad un prezzo di lancio non superiore ai 499 dollari. Microsoft, invece, potrebbe lanciare la nuovissima Xbox Series X ad un costo inferiore: 399 dollari.

PS5 PREZZO DI USCITA? IL COLORE INFLUENZA LE VENDITE

FORTNITE SU XBOX SERIES X E PS5: LE INDISCREZIONI

FIFA 21: PRE ORDINI PER PS4, XBOX E PC