Ps5 e Xbox, disponibilità e prezzo in Italia da Gamestop e altre catene

15 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le ultime informazioni sulla disponibilità di Ps5 e Xbox in Italia da Gamestop e non solo

Gioca a Superscudetto

Continua la caccia disperata alle nuove console, PS5 e Xbox Series X. Ad un anno di distanza dal lancio di entrambe, la situazione in merito alla vendita dei prodotti è rimasta più o meno la stessa. La console di casa SONY è ancora molto difficile da trovare: l’unica possibilità di acquisto è online per scelta della casa produttrice, che ha vietato, almeno per il momento, la vendita in negozi fisici ma solo negli store.

PLAYSTATION PLUS, I GIOCHI GRATIS DI OTTOBRE

Disponibilità Ps5, le notizie di oggi

Gamestop è sicuramente la catena che ha più volte reso disponibile la PS5 sul proprio sito, in Italia e non solo. Presto potrebbero arrivare dei nuovi riferimenti, già durante la settimana appena iniziata, anche di Xbox Series X. Per quanto riguarda la vendita di quest’ultima, l’ultimo rifornimento ha creato un po’ di disagi: doveva essere disponibile solo per Xbox All-Access e invece hanno consentito a tutti di acquistare questi pezzi limitati.

ITALIA-SVIZZERA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Al momento non c’è una data certa su quando uscirà il prossimo rifornimento di entrambe le console. Alcune voci di corridoi dicono che durante le feste di Natale tutti i negozi aumenteranno il proprio carico di scorta in modo da soddisfare quanta più gente possibile, ma questo non è stato ancora confermato. Best Buy ha avuto un rifornimento recente ed era possibile acquistare senza l’iscrizione a TotalTech ma ci sono stati tanti problemi con bug del carrello e altro ancora.

FIFA 22: COME FUNZIONANO I PREMI DIVISION RIVALS ULTIMATE TEAM