PS5, vendite record superiori alla PS4: Sony promette 3 milioni di console in arrivo

3 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Numeri di vendita da record per Sony per la nuovissima PS5, nonostante i problemi di distribuzione. Sono in arrivo nuove scorte

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La PS5 è uscita da pochi mesi e ci sono state tante polemiche intorno alla distribuzione del prodotto. A quanto pare, però, come riportato nei risultati finanziari della Sony, l’ultimo trimestre è risultato il migliore di sempre per quanto riguarda PlayStation.

FIFA 21 FUTURE STARS, QUALI GIOCATORI AVRANNO UN BOOST PERMANENTE?

Infatti il 2020 della casa produttrice si è chiusa con 4.5 milioni di console next gent distribuite in tutto il mondo. A contribuire a questo traguardo sono state le performance di altissimo livello per quanto riguarda il software: non è un caso che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales vanta 4 milioni di copie.

GOD OF WAR, NUOVA PATCH SU PS5: SI GIOCHERA’ IN 4K

I dati sono parecchio positivi, ma nonostante questo Sony non è riuscita a rispondere alla domanda globale della nuova console. La stessa casa produttrice videoludica ha però annunciare che entro il 31 marzo ci sarà un incremento di 3 milioni di nuove PS5 distribuite in tutto il mondo. L’obiettivo è quello di eguagliare quando fatto con PS4 al momento del lancio. Nessuna notizia però sulle area geografiche prioritarie per la distribuzione delle console.

FIFA 21, CONFRONTO TRA PS5 E PS4: COSA CAMBIA

TAG: