PS5, data di uscita confermata da Sony

13 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Sony conferma la data di uscita di PS5, la nuova console nextgen che si dividerà il mercato con la Xbox Series X di Microsoft

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Arriva una grande novità che riguarda la PS5: Sony ha confermato uscita e realese date della nuova console nextgen. La multinazionale di Minato, durante l’ultima conference call organizzata per riepilogare i risultati finanziari della compagnia, ha fatto luce sull’uscita della nuova Playstation 5.

PS5 PREZZO DI USCITA? IL COLORE INFLUENZA LE VENDITE

Sony ha affermato che il lancio di PS5 sul mercato non subirà nessun tipo di ritardo. La console nextgen che duellerà con Xbox Series X arriverà entro la fine del 2020, come già pianificato da tempo dall’azienda nipponica.

PS5: USCITA GIOCHI AD AGOSTO, CONSOLE A GIUGNO

PS5: Sony conferma la data di uscita sul mercato

Nonostante la pandemia di Covid-19, la produzione della nuova Playstation 5 sta procedendo a gonfie vele senza nessun intoppo. Sony non ha registrato problemi tali da costringerla a posticipare il lancio sul mercato della sua ultima macchina da gioco. Anche il controllo qualità procede senza complicazioni di sorta.

PS5 E XBOX SERIES X: DATA DI USCITA SVELATA DA UN CALENDARIO

L’arrivo di PS5 sul mercato, dunque, è atteso entro la fine dell’anno in corso. La console potrebbe trovarsi sugli scaffali dei negozi in un periodo che va da fine ottobre a inizio dicembre. Anche la lavorazione ai futuri giochi presso i Playstation Studios va a gonfie vele.

PS5: USCITA, CARATTERISTICHE E PREZZO DELLA NUOVA PLAYSTATION 5

Nessun problema nemmeno per quanto riguarda la distribuzione di software. Sony non è minimamente preoccupata e i numeri spiegano l’atteggiamento dell’azienda giapponese. Le vendite digitali del Playstation Store, infatti, sono cresciute di circa il 66% durante l’ultimo trimestre. La Playstation 5 sarà la grande antagonista di Xbox Series X di Microsoft e dovrebbe essere lanciata ad un prezzo di partenza non superiore ai 499 dollari.

XBOX SERIES X: CARATTERISTICHE, SPECIFICHE E ANTICIPAZIONI

APEX LEGENDS, LE ABILITA’ DI LOBA