PS5 in uscita, Sony annuncerà presto la nuova data di presentazione

4 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

PS5 in uscita, Sony annuncerà presto la nuova data di presentazione. Non dovrebbe mancare molto alla presentazione della nuova console

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Nonostante se ne parli moltissimo di PS5 non si è ancora mostrato praticamente quasi nulla di ufficiale, se non il nuovo joypad (che comunque ha scatenato reazioni tendenzialmente positive). Si attende dunque una data di presentazione a stretto giro. Questo perché l’obiettivo di Sony dovrebbe essere quello di far uscire la sua nuova console entro Natale. Dovrebbe dunque arrivare in tempi relativamente brevi una nuova data di presentazione, stavolta ufficiale.

XCOM 2 COLLECTION PER NINTENDO SWITCH

XBOX SERIES X IN USCITA: DATA CONFERMATA

PS5 in uscita, Sony annuncerà presto la nuova data di presentazione

Come sappiamo, infatti, la presentazione di PS5 è stata rimandata da Sony dopo i tremendi eventi che stanno mettendo letteralmente a ferro e fuoco gli Stati Uniti d’America. Sony, con un breve comunicato, ha infatti spiegato che vista la situazione delle proteste contro l’uccisione di George Floyd la presentazione sarebbe stata posposta in tempi più sereni. Allo stato attuale delle cose, però, non è dato sapere effettivamente quando la presentazione di PS5 sarà possibile da mettere in atto.

Al momento infatti sembra ancora presto per previsioni precise. L’unica cosa certa è che Sony non vorrà comunque attendere ancora molto, nonostante finora sia riuscita ottimamente a mantenere un riserbo importantissimo sulla nuova console della sua next generation. La stessa Sony, nell’annuncio del rinvio della presentazione, aveva comunque aggiornato immediatamente sul fatto che la nuova presentazione di PS5 si sarebbe tenuta presto.

La data non è facile da immaginare, viste le tensioni addirittura crescenti negli USA. Una certezza è però presente: PS5 uscirà entro la fine del 2020. Di conseguenza, anche volendo, Sony non può permettersi di aspettare troppo tempo prima di rendere nota la sua console al mondo. Non resta che attendere nuove comunicazioni ufficiali e sperare che la presentazione non avvenga troppo tardi.

FIFA 21 SU PS5 E XBOX SERIES X: LE NUOVE CARATTERISTICHE

SKIN BANANA DORATA: COME SBLOCCARLA SU FORTNITE

FORTNITE STAGIONE 2: L’EVENTO DISPOSITIVO DISTRUGGERA’ L’AGENZIA

TAG: