PS5 in uscita, ci sarà Gran Turismo? L'annuncio di Sony

8 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

PS5 in uscita, ci sarà Gran Turismo? L'annuncio di Sony sulla presenza o meno del famosissimo gioco di auto all'interno della nuova console

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La PS5 probabilmente sarà presentata in tempi non brevissimi da Sony, considerato anche il fatto che dovrebbe uscire prima del periodo natalizio di fine 2020. Ovviamente la curiosità è tantissima anche per quanto concerne i titoli proposti dalla nuova console next-gen di Sony. Uno dei titoli su cui è presente la maggior curiosità è sicuramente Gran Turismo, titolo iconico per quanto riguarda i videogiochi a tema motori.

PS5, SVELATA NUOVA DASHBOARD

PS5 in uscita, ci sarà Gran Turismo? L’annuncio di Sony

Secondo quanto evidenziato anche da alcuni utenti – che poi hanno condiviso alcuni link sull’argomento – Sony avrebbe depositato nuovamente il marchio in registrazione per quanto concerne i diritti di utilizzo del franchise di Gran Turismo. Inoltre, Sony avrebbe registrato il marchio anche di Polyphony Digital, ovvero la società che ha sempre lavorato al gioco negli anni precedenti. Il tutto sarebbe avvenuto il 4 giugno, cioè il giorno in cui PS5 avrebbe dovuto vedere mediaticamente la luce, con la presentazione poi spostata a causa della proteste (ancora in atto) negli Stati Uniti per la morte di George Floyd.

PS5: I MIGLIORI MEME SULLA PRESENTAZIONE E L’USCITA

Gran Turismo quindi dovrebbe tornare senza troppi problemi anche su PS5. E la notizia di certo non stupisce, perché si parla di uno dei marchi più importanti di casa Sony, nonché uno dei giochi da sempre richiestissimi da parte dei fan. Per adesso, ovviamente, ancora non è dato sapere cosa succederà con il nuovo capitolo. Oppure se ci saranno semplicemente delle Remastered dei giochi precedenti. Probabile però che Sony possa decidere di lavorare su un nuovo titolo. Ovviamente ne sapremo di più dopo l’uscita ufficiale della console, la cui presentazione dovrebbe ormai essere imminente. Anche se, almeno per adesso, non esiste ancora una data ufficiale a riguardo.

APEX LEGENDS: DEBUTTO RECORD PER LA QUINTA STAGIONE

FIFA 21: RIMANDATO L’EVENTO EA PLAY LIVE

CALL OF DUTY WARZONE SEASON 4: DATA DI USCITA E NOVITA’