Playstation 5 in uscita: i giochi in sviluppo e i nuovi dettagli

27 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Ci sono ben 38 nuovi giochi in via di sviluppo per l'uscita della PS5: la nuova console nextgen di Sony dovrebbe essere presentata a giugno

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Arrivano importanti novità legate alla PS5, la nuova console nextgen di Sony che sostituirà la Playstation 4. Ci sono almeno 38 nuovi giochi in via di sviluppo per la nuova macchina da gioco che dovrebbe essere presentata a giugno. La conferma arriva dall’anticipazione della rivista ufficiale Playstation inglese: sul prossimo numero, il 176, campeggia infatti Eivor, il protagonista di Assassin’s Creed Valhalla.

CALL OF DUTY WWII GRATIS SU PLAYSTATION PLUS: COME SCARICARLO

Sulla copertina del magazine, inoltre, campeggia un bollino che riporta la scritta “PS5, 38 giochi next-gen + prime schermate di gameplay” che lascia intuire la quantità di giochi già in via di sviluppo per la nuova console. Pubblicato anche un elenco dei nuovi giochi che saranno presenti sulla console. Tra questi, oltre ad Assassin’s Creed Valhalla, spiccano Dirt 5, WRC 9, A Rat’s Quest: The Way Back Home, Moonray, Microman, PsyHotel e Soulborn.

XBOX: I GIOCHI GRATIS DI GAMES WITH GOLD PER GIUGNO 2020

PS5: nuovi giochi e ultime sulla data di uscita

Nell’elenco dei primi giochi della nuova PS5 c’è anche The Last of Us, attesissimo titolo di Naughty Dog, e si parla addirittura della possibilità di vedere The Sims 5. Si avvicina anche la data della presentazione della nuova Playstation. La rivista inglese che ha fornito le anteprime uscirà il 2 giugno e la presentazione ufficiale da parte di Sony dovrebbe avvenire pochi giorni dopo.

PS5: UN NUOVO BREVETTO CAMBIA L’ESPERIENZA DEL GIOCATORE

Intanto, sul sito ufficiale di Playstation, sono spuntate nuove righe di testo nella sezione dedicata alla nuova console nextgen che recitano così: “Sii testimone della potenza di una CPU, GPU e SSD con un I/O Integrato che riscrive le regole di quanto le console PlayStation possono fare. Meravigliati dell’incredibile grafica e sperimenta le nuove caratteristiche di PS5. Scopri un’esperienza di gioco più profonda con un supporto al feedback aptico, ai grilletti adattivi e alla tecnologia Audio 3D”.

PS5: LE CARATTERISTICHE TECNICHE SPIEGATE IN UN VIDEO