PS5 in uscita: data di presentazione confermata e prezzo già a giugno

28 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Le ultime su data e prezzo di Playstation 5, la nuova console targata Sony in uscita a fine anno.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’attesa per la nuova Playstation 5 è snervante. Nonostante l’emergenza Coronavirus, la SONY dovrebbe comunque metterla sul mercato a fine anno come da programma. Sul web corrono sempre nuove indiscrezioni in merito a questo lancio: ad oggi, infatti, non sappiamo ancora nulla di certo sulla data di uscita e soprattutto sul prezzo. Ma ci avviciniamo a giugno, mese in cui dovrebbe uscire finalmente notizie certe su questo nuovo prodotto.

PS4, GIOCHI DELLA SETTIMANA: OFFERTE SU PLAYSTATION STORE

PS5, data e prezzo: le ultime

Infatti diverse fonti hanno confermato che SONY terrà un evento digitale il prossimo 3 giugno: da lì in poi, ogni settimana, ci saranno altri eventi con l’intento di presentare con cura ogni minimo dettagli di PS5. Questo è il programma dell’azienda giapponese, che finalmente rivelerà qualche notizia certo in merito alla nuova console. Che, stando alle ultime voci, dovrebbe essere disponibile entro la fine di quest’anno ma non c’è alcuna data certa.

In molti hanno pensato che questo evento del 3 giugno potrebbe essere l’occasione giusta proprio per svelare i due elementi più importanti, e cioè: la data di lancio e il prezzo. Ma pare proprio di no. E per un motivo ben preciso.

PS5: I MIGLIORI MEME SULLA PRESENTAZIONE E L’USCITA

In altre occasioni, sia Sony che Microsoft hanno avuto la possibilità di andare di pari passo con eventi comuni, in particolare l’E3: quale miglior occasione per rivelare data e prezzi e, magari, cogliere di sorpresa la concorrenza? Quest’anno l’E3 non ci sarà per i motivi che conosciamo, quindi la Sony, prima di uscire allo scoperto e sbilanciarsi, vorrà attendere ancora un po’ per vedere le mosse della rivale.

FIFA 20, COME DIFENDERE: SKILL E TRUCCHI

TAG: