PS5 in uscita, la nuova data di presentazione dei giochi

9 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

PS5 in uscita, la nuova data di presentazione dei giochi. Ecco quando dovrebbero essere presentati i primi titoli della nuova console

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sony ha rinviato ormai da giorni il suo evento di presentazione per quanto riguarda PS5. Lo ha fatto, ricordiamolo, a causa del pesantissimo clima venutosi a creare per la dipartita di George Floyd, cittadino afroamericano la cui morte ha scatenato svariate proteste contro la polizia in tutti gli Stati Uniti. Ebbene, sembra però sempre più vicina la presentazione di PS5, con Sony che avrebbe stabilito una nuova data per l’evento. Stavolta, ovviamente, con la speranza che non la si debba rinviare per fattori esterni.

FIFA 21 CROSS PLAY? LE ULTIME NEWS

PS5, SVELATA NUOVA DASHBOARD

PS5 in uscita, la nuova data di presentazione dei giochi

In particolare, la nuova data scelta da Sony per la presentazione della sua PS5 sarebbe quella di giovedì 11 giugno alle ore 22:00. La data è stata annunciata tramite Twitch proprio dalla Sony, con la compagnia che ha fatto sapere quindi quale sarà il giorno in cui il mondo potrà guardare con i propri occhi la nuova console della prossima generazione videoludica. Ovviamente Sony non ha diramato informazioni molto dettagliate. Non si sa, infatti, cosa andremo a vedere durante la presentazione della PS5. Che però potrebbe non fermarsi unicamente all’elenco delle specifiche tecniche.

PS5: I MIGLIORI MEME SULLA PRESENTAZIONE E L’USCITA

XBOX SERIES X IN USCITA, EVENTO CONFERMATO: LE ULTIME

PS4, GIOCHI A MENO DI CINQUE EURO

Sicuramente, infatti, molti annunci che erano attesi il 4 giugno troveranno spazio. Tra questi è probabile che verranno rese note anche le prime esclusive per PS5, in maniera tale da invogliare i videogiocatori a considerare sin da subito l’acquisto della console. Inoltre, verrà quasi certamente fatto vedere qualche titolo sviluppato da studi di terze parti che potrà essere giocato proprio sulla PS5, magari già in tempi relativamente brevi. Aumenta quindi l’hype per la PS5, che promette di essere un vero e proprio gioiello pronto a elettrizzare i videogiocatori di tutto il mondo. Cosa d’altronde già avvenuta anche con i suoi predecessori.

FIFA 21: PREZZO E FUNZIONALITA’ PREVISTE

FIFA 20 TOTS ULTIMATE: CI SONO RONALDO E IMMOBILE

TAG: