Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
L’uscita della nuova PlayStation 5 si avvicina. Nonostante il Coronavirus, la SONY insiste per metterla sul mercato entro la fine dell’anno. In questi giorni si parla con insistenza di un argomento: Unreal Engine 5, il nuovo engine di Epic Games. Dalle prime immagini si nota la grande qualità raggiunta. Ma come è stato possibile? L’SSD della SONY contribuiscono, ma anche l’architettura RDNA 2 fa il proprio lavoro, come confermato anche da AMD, l’azienda sulla quale si basano sia PlayStation che Xbox.
APEX LEGENDS, COME COMPLETARE LA MISSIONE FANTASMA
CALL OF DUTY WARZNE, COME VINCERE LA BATTLE ROYALE
Lisa Su, CEO di AMD, ha pubblicato un video su Twitter con il seguente post: “Ecco un nuovo incredibile contenuto eseguito tramite PS5. Adoro vedere in azione l’architettura RDNA 2 Radeon. Fantastica demo da Epic Games!”.
Quanto visto nel video è un assaggio di ciò che ci aspetta sui giochi per la nuova console targata SONY. E mancavano alcuni elementi come l’applicazione del Ray-Tracing.
PS5 PREZZO DI USCITA? IL COLORE INFLUENZA LE VENDITE
A gestire l’illuminazione è Lumen, la tecnologia interna di Unreal Engine 5, che esegue la riflessione dei punti di luce in tempo reale, collaborando con altre componenti. Insomma, una novità molto interessante che gli utenti non vedono l’ora di provare. Bisognerà attendere ancora qualche mese prima dell’uscita della nuova Ps5, la console prodotta da Sony che ha l’obiettivo di superare i limiti e garantire un’esperienza di gioco mai vista vista. Questa introduzione va in questo senso e così anche tante altre.
Gorgeous new content running on @PlayStation 5. Love seeing @Radeon RDNA2 in action. Great new demo from @epicgames ? https://t.co/3NjT8gJyOJ
— Lisa Su (@LisaSu) May 13, 2020
FORTNITE SU XBOX SERIES X E PS5? LE INDISCREZIONI
PS5, USCITA E RELEAE DATE CONFERMATE DA SONY
PS 5 USCITA E NUOVI GIOCHI: LE ULTIME

