PS5, Sony presenta il primo spot ufficiale. Video

21 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

Il primo spot ufficiale della SONY per presentare la PlayStation 5. Ecco il video pubblicato poco fa sui social.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Questo è l’anno delle nuove console. Entro la fine del 2020, infatti, la SONY metterà sul mercato PlayStation 5. Nelle scorse settimane è stata svelata al pubblico in tutto il suo splendore; adesso però c’è attesa per scoprire quali siano le prestazioni che è in grado di offrire. Intanto in queste ore la SONY ha pubblicato un nuovo spot ufficiale in italiano.

Uno spot in pieno stile SONY: forte, di grande impatto. Il filmato dura 30 secondi e vede come protagonista una ragazza: il suo obiettivo è superare una serie di ostacoli con grandi effettivi visivi e particellari. Nei secondi finali ecco apparire la console e il DualSense, il nuovissimo pad.

FANTACALCIO 2021, QUANDO ESCE IL LISTONE

Ps5, spot ufficiale della SONY

Entrambi appaiono di fianco e su uno sfondo blu. Ecco quanto riferito da Mary Yee, la vicepresidente del Global Marketing Playstation: “Nel nostro primo spot digitale globale per la console PS5, vedrai le nuove funzionalità della console prendere vita attraverso gli occhi di una ragazza e i suoi movimenti“.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE E WARZONE: LE TRIALS DEI GAMES OF SUMMER

L’obiettivo finale di questo filmato è dimostrare la capacità della console e anche del suo nuovo pad. Infatti all’inizio la ragazza cammina su un lago ghiacciato. Che lentamente inizia a rompersi e preannuncia l’arrivo di Kraken, il gigante. Questa apparizione è un richiamo al feedback atipico che gli utenti avranno non appena metteranno le mani sul DualSense.

Di grande impatto anche la tecnologia Tempest 3D AudioTech, rappresentata dai suoni che arrivano nel corso del video. Spazio poi alla fne ai grilletti adattivi del controller, usati per trasmettere varie sensazioni.

TAG: