Metracritic ha svelato la nuova classifica dei migliori giochi per Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Pc e Nintendo Switch.
VIDEO SCUDETTO MILAN: LA FESTA DEI TIFOSI E DEI GIOCATORI
Classifica migliori giochi Playstation, Xbox, Pc e Nintendo Switch
- Elden Ring
- Neon White
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge
- AI: The Somnium Files – nirvanA Initiative
- NORCO
- Horizon Forbidden West
- OlliOlli World
- Gran Turismo 7
- Total War: Warhammer 3
- Citizen Sleeper
La graduatoria stilata da Metacritic non include titoli remake, remaster, riedizioni o conversioni di giochi usciti in precedenza. In cima alla top ten troviamo Elden Ring. Non è una sorpresa: il titolo creato da FromSoftware spopola in tutto il mondo ed è uno dei più giocati del pianeta.
CALENDARIO SERIE A 2022/2023: TUTTE LE GIORNATE DEL CAMPIONATO
Medaglia d’argento e seconda posizione per Neon White, action in prima persona per PC e Nintendo Switch. Se le prime due posizioni non rappresentano grandi sorprese, lo stesso non si può dire per il gioco che occupa il terzo posto: il picchiaduro a scorrimento in stile retrò Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge.
VIDEO ITALIA-GERMANIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS
AI The Somnium Files – nirvanA Initiative viene inserito da Metacritic al quarto posto della classifica, davanti al conosciutissimo Norco. Sesto posto per Horizon Forbidden West, un titolo che ha ottenuto diverse recensioni positive dalla stampa specializzata. Seguono OlliOlli World e Gran Turismo 7, rispettivamente al settimo e all’ottavo posto della classifica. Gran Turismo 7 è uno dei giochi a esclusiva Playstation 5 e 4 inseriti all’interno di questa speciale graduatoria. A chiudere la top ten stilata da Metacritic ci sono Total War Warhammer 3 e Citizen Sleeper.

