PS5 e PS4, giochi in uscita a gennaio 2022: c'è anche DiRT 5

30 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Da martedì 4 gennaio 2022 tutti gli utenti Playstation Plus potranno scaricare gratuitamente tre nuovi giochi: Persona 5 Strikers, DiRT 5, Deep Rock Galactic.

Gioca a Superscudetto

Con l’arrivo di gennaio e del nuovo anno, su Playstation Plus sarà possibile scaricare altri giochi gratis per tutti gli utenti che hanno un abbonamento. Il leak della settimana precedente al Natale si è rivelato corretto. Anche in questa circostanza, infatti, Dealabs si è dimostrato essere estremamente affidabile nelle sue anticipazioni legate ai giochi targati Epic Games Store.

PS5, NUOVE DISPONIBILITÁ SU AMAZON E UNIEURO: IN ARRIVO GLI ULTIMI RESTOCK DEL 2021?

I nuovi giochi su Playstation Plus da gennaio 2022

Andiamo così a elencare i tre giochi che, da martedì 4 gennaio, tutti gli utenti iscritti a Playstation Plus potranno scaricare gratuitamente:

  • Persona 5 Strikers
  • DiRT 5
  • Deep Rock Galactic

Questi giochi, ovviamente, sono scaricabili sia per PS4 che per PS5.

PS5, DA GAMESTOP DISPONIBILITÁ A NATALE? IL PREZZO

I dettagli dei tre giochi

Andiamo ad analizzare tali videogame. Persona 5 Strikers è lo spin-off in stile musou (anche se c’è di più) di Persona 5. Passando a DiRT 5, questo è l’ultimo episodio della serie racing di Codemasters, uscito al lancio della nuova console Playstation 5. Infine, Deep Rock Galactic è il gioco meno famoso dei tre, ma non per questo meno interessante.

Disponibilità Ps5: la situazione all’estero

Negli ultimi giorni Gamestop ha rilasciato alcune scorte di Ps5 sul mercato estero, andate come sempre esaurite nel giro di pochissimo tempo. La console è stata venduta con un bundle in abbinamento con altri prodotti, un meccanismo che conosciamo molto bene qui in Italia. Questo restock mostra come Gamestop continui a essere il rivenditore più affidabile sul mercato e molti utenti vi ripongono le proprie speranze anche per il 2022. Ricordiamo comunque come la Playstation 5 non sia soggetta a restrizioni geografiche e quindi può essere acquistata anche all’estero, per poi essere utilizzata anche in Italia cambiando semplicemente lingua. Insomma, bisogna monitorare anche il mercato estero per poter cogliere delle opportunità d’acquisto della Ps5, sperando che il 2022 sia un anno più proficuo.

PS5, NUOVE DISPONIBILITÁ SU GAMESTOP ALL’ESTERO: PREZZO E COSA C’È DA SAPERE SULL’OFFERTA