PS5 e PS4, svelati i giochi gratis di luglio su PlayStation Plus

14 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Gli abbonati a PlayStation Plus dovrebbero avere un gioco gratuito per Ps5 a luglio: ecco di quale si tratta

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Nel corso del mese di luglio, c’è la possibilità che gli abbonati al servizio PlayStation Plus possano avere una gradita sorpresa. In un thread di discussione grazie al quale è stata diffusa in rete la lista leak di alcuni annunci e giochi presenti all’E3 2021, è venuta fuori un’atra e interessante indiscrezione. Nello specifico, uno degli insider attivi sul forum di Resetera – conosciuto con il nckname “Deluxera” – ha commentato la presenza nella lista di un mai annunciato A Plague Tale: Requiem, presunta nuova produzione del team di A Plague Tale: Innocence.

PS5,NUOVE DISPONIBILITA’ SU GAMESTOP

L’utente rivela il fatto che il titolo dovrebbe trovare spazio sul palco della conferenza E3 2021 di Xbox e Bethesda, con annuncio del suo ingresso nel catalogo Xbox Game Pass al Day One. L’uscita sarebbe in programma per il 2022, con pubblicazione anche su console Sony e Nintendo.

INGHILTERRA CROAZIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5, svelato il gioco gratis per gli abbonati a PlayStation Plus

Le notizie interessanti non finiscono qui. Sempre secondo l’insider, infatti, sarebbe in cantiere anche una versione rimasterizzata di A Plague Tale: Innocence, in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Proprio quest’ultima dovrebbe coincidere con il gioco PS5 gratis, in omaggio per gli abbonati a PlayStation Plus nel corso del mese di luglio 2021. Al momento, però, non vi è alcuna conferma dell’esistenza di una A Plague Tale: Innocence Remastered. Per sapere l’effettiva concretezza e veridicità di questa notizia, non resta dunque che attendere l’avanzare dell’E3 2021.

PS5, NUOVE DISPONIBILITA’ SU AMAZON PER I PRIME DAY 2021

TAG: