PS5 e PS4, svelati i giochi gratis di luglio su PlayStation Plus

14 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Gli abbonati a PlayStation Plus dovrebbero avere un gioco gratuito per Ps5 a luglio: ecco di quale si tratta

Gioca a Superscudetto

Nel corso del mese di luglio, c’è la possibilità che gli abbonati al servizio PlayStation Plus possano avere una gradita sorpresa. In un thread di discussione grazie al quale è stata diffusa in rete la lista leak di alcuni annunci e giochi presenti all’E3 2021, è venuta fuori un’atra e interessante indiscrezione. Nello specifico, uno degli insider attivi sul forum di Resetera – conosciuto con il nckname “Deluxera” – ha commentato la presenza nella lista di un mai annunciato A Plague Tale: Requiem, presunta nuova produzione del team di A Plague Tale: Innocence.

PS5,NUOVE DISPONIBILITA’ SU GAMESTOP

L’utente rivela il fatto che il titolo dovrebbe trovare spazio sul palco della conferenza E3 2021 di Xbox e Bethesda, con annuncio del suo ingresso nel catalogo Xbox Game Pass al Day One. L’uscita sarebbe in programma per il 2022, con pubblicazione anche su console Sony e Nintendo.

INGHILTERRA CROAZIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5, svelato il gioco gratis per gli abbonati a PlayStation Plus

Le notizie interessanti non finiscono qui. Sempre secondo l’insider, infatti, sarebbe in cantiere anche una versione rimasterizzata di A Plague Tale: Innocence, in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Proprio quest’ultima dovrebbe coincidere con il gioco PS5 gratis, in omaggio per gli abbonati a PlayStation Plus nel corso del mese di luglio 2021. Al momento, però, non vi è alcuna conferma dell’esistenza di una A Plague Tale: Innocence Remastered. Per sapere l’effettiva concretezza e veridicità di questa notizia, non resta dunque che attendere l’avanzare dell’E3 2021.

PS5, NUOVE DISPONIBILITA’ SU AMAZON PER I PRIME DAY 2021

TAG:

News SUPERSCUDETTO.IT