PS5 e PS4, svelati i giochi gratis di marzo: c'è anche Team Sonic Racing

24 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Ghost of Tsushima Legends, Ghostrunner e Team Sonic Racing saranno i tre giochi che si potranno scaricare gratuitamente su PS Plus: i dettagli.

Gioca a Superscudetto

Il leak Billbil-kun ha condiviso alcune informazioni inerenti ai giochi PS Plus disponibili da marzo 2022. Il leaker ha svelato che gli utenti potranno giocare a Ghost of Tsushima Legends, Ghostrunner e Team Sonic Racing.

PS5 DA GAMESTOP E AMAZON: QUANDO CI SARÁ NUOVA DISPONIBILITÁ?

Essi vanno ad aggiungersi a GTA Online, che sarà disponibile gratuitamente a partire da martedì 15 marzo. Contrariamente alle anticipazioni, però, non compare Ark Survival Evolved, in un primo momento incluso in questa lista.

PS5, DA GAMESTOP DISPONIBILITÁ OGGI? LE NOVITÁ

Le caratteristiche dei giochi PS plus di marzo

  • Team Sonic Racing è un racer arcade che consente di controllare i tanti personaggi della serie Sonic the Hedgehog, alla guida di veicoli in grado di adattarsi dinamicamente su ogni tipologia di territorio.
  • Ghost of Tsushima Legends è un videogame incentrato sulle lotte e ha come protagonista Jin Sakai, con il quale il giocatore potrà vivere tutti i combattimenti a fil di spada che dovrà affrontare nel corso dell’avventura.
  • Ghostrunner è uno slasher hardcore ambientato in una mega-struttura futuristica cyberpunk, fondendo temi fantascientifici e post-apocalittici.
  • Ark Survival Evolved è il celebre survival sviluppato da Studio Wildcard, che ci catapulta in un mondo ambientato da dinosauri dove dovremo sopravvivere con le risorse presenti.

PS5, DA GAMESTOP QUALI DISPONIBILITÁ E RESTOCK A FEBBRAIO E MARZO?

I giochi PS Plus di febbraio