PS5 Pro, caratteristiche svelate da un nuovo brevetto Sony: prezzo e cosa sappiamo

3 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Sony si sta preparando a lanciare PlayStation 5 Pro? Gli aggiornamenti in questo senso, riguardo a un brevetto della console

Gioca a Superscudetto

Sony si sta preparando a lanciare PlayStation 5 Pro? Al momento non possiamo rispondere con sicurezza a questa domanda, ma un nuovo brevetto della compagnia suggerisce il possibile arrivo di un nuovo modello della console.

VIDEO JUVENTUS-REAL MADRID 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Il brevetto è stato registrato il 21 luglio 2022 e al suo interno è menzionato un nuovo dispositivo che, secondo alcuni, dovrebbe essere un modello aggiornato di PS5.

Stando a quanto emerso nei documenti, questa possibile “nuova PS5” dovrebbe essere dotata di un pannello in grado di ridurre il rumore elettrico emesso dalle attuali console.

CONSIGLI FANTACALCIO: I NUOVI GIOCATORI STRANIERI DA PRENDERE ALL’ASTA

Ps5 Pro, ecco tutti i dettagli

Alcuni hanno subito pensato a una PlayStation 5 Pro, ma è anche possibile che Sony sia pronta a lanciare un modello aggiornato dell’attuale console a un prezzo maggiore.

PS5 Pro è stata già al centro dei rumor. Lo scorso mese, sono emerse indiscrezioni sul possibile anno di lancio e si è parlato di un dispositivo che punterebbe al 4K dinamico a 120 FPS o al 4K nativo a 60 FPS e Ray-Tracing migliorato.

VIDEO INTER-LIONE 2-2: GOL E HIGHLIGHTS