Ps5 disponibile da Gamestop in versione standard domani: il prezzo

25 Ottobre 2022 - Redazione

Grandi novità riguardo alla Ps5, con possibili e ulteriori disponibilità della console: ecco tutte le news su eventuali nuovi stock

Gioca a Superscudetto

Arrivano notizie incoraggianti riguardo la disponibilità di Ps5. La console next gen firmata Sony, sin dal suo lancio ufficiale avvenuto ormai due anni fa, ha avuto non pochi problemi di reperibilità. La domanda ha quasi sempre superato l’offerta, costringendo in molti a dover aspettare a lungo prima di mettere le mani sulla tanto desiderata macchina da gioco. Nelle ultime settimane, però, la situazione sta migliorando, grazie a nuovi restock.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA

Ps5, le novità di oggi a livello di disponibilità

Nella giornata di domani, sarà disponibile un nuovo bundle per PS5 Standard presso Gamestop. Al momento, però, non è ancora chiaro il prezzo del bundle e come è composto.

Ultimamente, i bundle di PS5 sono arrivati quasi a 800€ e avevano in dotazione serie di giochi Demon’s Souls, Tales of Arise, F1 2021 oppure Final Fantasy 7 Remake Intergrade, Elex 2, The Forgotten City, Disciples of Liberation e Port Royale 4 Extendend Edition. L’annuncio definitivo verrà fatto durante la diretta di GameStop TV su Twitch, con la diretta che inizierà alle 15:00.