Ps5 in vendita da Mediamarkt e Gamestop: il prezzo

5 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

La Ps5 è in vendita da MadiaMarkt, l'equivalente tedesco di Mediaworld, e da Gamestop: le ultime notizie sulle disponibilità

Gioca a Superscudetto

A due anni di distanza dal suo lancio ufficiale, la Ps5 continua a essere merce rara, sia nei negozi fisici che online. Questi ultimi, solitamente, offrono le probabilità maggiori agli utenti che sono alla ricerca della console next gen firmata Sony. Trovare la macchina da gioco del colosso giapponese nei negozi non è impossibile ma è sempre più difficile.

VIDEO MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5 in vendita da Mediamarkt e Gamestop: il prezzo

Una buona notizia, però, arriva da MediaMarkt, l’equivalente tedesca di Mediaworld. Nei negozi della Germania, infatti, ci sono tante scorte di Playstation 5 in vendita direttamente dal vivo. La catena dedicata al mondo della tecnologia ha messo in vendita diverse copie di Playstation 5. La modalità di vendita, come succede spesso, è tramite un bundle dedicato. Il bundle contiene, oltre alla console Standard Edition, quella dotata di lettore ottico che può leggere sia i giochi fisici che quelli in versione digitale, e una copia di Horizon Forbidden West.

CONSIGLI FANTACALCIO: LE PROBABILI FORMAZIONI DOPO IL CALCIOMERCATO

Il particolare un negozio MediaMarkt della Germania, protagonista di diversi post pubblicati sui social network, man mano che gli utenti acquistano le Ps5 ne posiziona altre sull’espositore. Ciò significa che sono tante le scorte presenti all’interno del magazzino. Le notizie che arrivano dalla Germania sono state accolte con grande gioia da parte della community online e rappresentano un barlume di speranza per il futuro. L’augurio è che la Playstation 5 possa diventare più reperibile anche in altre nazioni, su tutte l’Italia, dove comunque torna in vendita con cadenza regolare su diverse catene, su tutte Gamestop.

VIDEO FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: