Ps5, da Gamestop e Mediaworld nuova disponibilità: il prezzo

11 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5, le novità circa la reperibilità della console presso rivenditori come Gamestop e Mediaworld: il prezzo.

Gioca a Superscudetto

Inizia una nuova settimana contrassegnata ancora dalla caccia alla Play Station 5. Ci avviciniamo ormai all’anniversario del lancio della console firmata Sony, eppure i problemi di reperibilità non accennano a diminuire, anzi. Le problematiche sono ormai arcinote, così come il fatto che la situazione non è risolvibile in tempi ristretti. Occorre dunque pazientare e studiare bene la situazione per non perdere nemmeno un’occasione di acquisto.

ATALANTA-MILAN 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

PLAYSTATION PLUS, I GIOCHI GRATIS DI OTTOBRE

PlayStation 5, la disponibilità da Gamestop e Mediaworld

Gamestop è stato sinora il grande protagonista per quanto riguarda la vendita di Ps5 e si candida ad esserlo anche in questo finale di 2021. Nella scorsa settimana, Gamestop ha rilasciato nuova disponibilità e quindi possiamo aspettarci anche in questa settimana il rilascio di alcuni drop, visto che il rivenditore ci ha abituati a rilasciarli a breve distanza ogni qualvolta ci sia stato il ritorno di disponibilità delle Play Station 5.

Diverso il discorso di Mediaworld, che di solito pianifica con largo anticipo la vendita delle console, annunciando giorni in cui è possibile comprarla sul sito. L’ultima volta è stato a settembre, per cui a breve potrebbero esserci nuovi giorni di vendita.

INFORTUNIO ZANIOLO, LE ULTIME NEWS

Il prezzo della console Sony

Passiamo a uno dei temi più delicati: il prezzo della console. Il prezzo base è di 399,99 euro per la Digital Edition, quella senza lettore disco, e di 499,99 per la Standard Edition. Però, il principale rivenditore in Italia è Gamestop, che ha adottato la formula di vendita del bundle, ossia mediante l’aggiunta di altri prodotti, che portano il prezzo medio dell’acquisto a lievitare fino a circa 700 euro.