Ps5, prezzo e disponibilità da Gamestop e altre catene

17 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Tutto quello che bisogna sapere sulla disponibilità di Ps5 nei principali store online: da Gamestop ad Amazon passando per Mediaworld e Unieuro

Gioca a Superscudetto

Il mese di marzo continua ad essere tragico per gli appassionati di Ps5, console continua ad essere croce e delizia per migliaia di persone. Questa situazione va infatti avanti dall’arrivo della pandemia di Covid 19, ovvero quando le richieste di questa console sono notevolmente aumentate. Questi desideri, però si sono scontrati con una disponibilità infinitamente minore rispetto alle esigenze. Una dinamica inizialmente dovuta allamancanza di alcuni componenti per questo dispositivo, che poi si è trascinata anche nei mesi successivi.

VIDEO LIVERPOOL-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5, aggiornamenti sulle disponibilità

Come già detto, la situazione è ormai difficile da quasi due anni. Tuttavia, il mese di marzo pare essere articolarmente critico. Se nei mesi passati c’era stata qualche ricarica di Ps5 in determinate catene di elettronica, non è andata così per il mese attualmente in corso. Gli unici due negozi in lista d’attesa, ma senza indicazioni chiare per quanto riguarda i rfornimenti, sono Expert e GameStop.

FIFA 23 IN USCITA: DATE E GAMEPLAY

Una piccola speranza è fornita dal PlayStation Direct, evento organizzato dalla Sony che consente ad alcuni utenti selezionati di poter acquistare una Ps5. Le indicazioni, però, non sono oi così chiare. Come può infatti la Sony fornire un determinato numero di console, se in tutte le catene tale dispositivo scarseggia? La sensazione è che, anche nelle prossime settimane, sarà molto difficile per gli appassionati di questa console soddisfer i propri desideri. Ancora faticano ad arrivare notizie chiare riguardo alle disponibilità, dai negozi agli store online.

VIDEO REAL MADRID-PSG 3-1: GOL E HIGHLIGHTS