Ps5, il prezzo dei bundler su Gamestop e Amazon

19 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

La Ps5 è una console molto apprezzata ma anche spesso e volentieri introvabile: le news della giornata di oggi

Gioca a Superscudetto

Ps5 è uno degli oggetti tecnologici più desiderati in circolazione. La console di Sony è stata particolarmente complicata da assemblare e mettere in commercio per via della pandemia da Covid-19 e delle sue conseguenze. A partire da marzo 2020, quindi, c’è stata una grande disparità tra la richiesta degli appassionati e la disponibilità tra i vari rivenditori. Con il passare dei mesi, eccezion fatta per sporadici restock, le cose non sono molto migliorate. Sembra però che a breve ci potrebbero essere importanti novità.

FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Ps5, le novità di oggi

Cosa porteranno i prossimi giorni? Dopo un settembre piuttosto debole finora, è prevedibile che il numero e la portata dei cali di PS5 aumenteranno nuovamente verso la fine del mese, come nei mesi precedenti.

MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Ieri, domenica pomeriggio, Sony Interactive ha nuovamente inviato inviti ai clienti PSN: questo lunedì mattina, tra le 10:30 e le 12:00, le console PS5 saranno nuovamente disponibili per l’ordine su PlayStation Direct . Se hai spuntato la casella appropriata nel tuo account PS5 ( istruzioni e suggerimenti ), dovresti controllare la tua casella di posta inclusa la cartella spam.

I dispositivi che non vengono venduti entro mezzogiorno vengono generalmente messi in vendita. Quindi può valere la pena accedere a PlayStation Direct con le tue credenziali PSN poco prima delle 12: non c’è alcuna garanzia.

LAZIO-NAPOLI 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

I presunti affari per PS5 che appaiono regolarmente in “Tutte le offerte” sulla pagina del prodotto Amazon * ci tengono all’erta . Il venditore non è Amazon in sé, ma piccoli rivenditori di tutta la Germania e di settori molto diversi: decoratori di bagni, produttori di senape, prodotti medici.