PS5, insider svela prezzo e data di uscita della console Sony

14 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

PS5, insider svela prezzo e data di uscita della console Sony. Ecco tutte le info arrivate in relazione alla nuova uscita

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Recentemente è stata presentata la nuova console di Sony, ovvero la PS5. Attraverso la nuova generazione videoludica Sony spera ovviamente di prendere in consegna altri videogiocatori e trasportarli in un meraviglioso viaggio pieno di emozioni. Finora non sono emerse affatto notizie ufficiali per quanto concerne la data di uscita della console, così come anche sul possibile dispendio di denaro generato dall’acquisto di PS5. Secondo un recente rumor, però, questi dati sono ora oggetto di rivelazione.

PS5, insider svela prezzo e data di uscita della console Sony

Secondo le indiscrezioni infatti PS5 dovrebbe uscire il 14 novembre soltanto in Giappone. Poi, una settimana dopo, più precisamente il 20 novembre, in tutto il resto del mondo. Il prezzo della console dovrebbe inoltre aggirarsi sui 500 dollari, anche se non è stato chiarito se la cifra si riferisca alla versione standard, a quella digitale oppure a entrambe. Probabilmente ci potrebbe essere una differenza di prezzo abbastanza leggera tra le due console. Di conseguenza, una potrebbe essere acquistata con 50-100 dollari in meno.

A dare queste informazioni è in realtà un noto insider e leaker di grande affidabilità. Nello specifico si parla di Tom Henderson, che spesso si è segnalato per aver anticipato notizie rivelatesi poi vere sulla saga di Call of Duty. Henderson però non ha confermato quale sia la sua fonte ma il fatto che si sia dimostrato più e più volte affidabile in passato (anche se solo a tema Call of Duty) potrebbe renderlo credibile anche in tal senso. Ovviamente però, in attesa di notizie ufficiali, anche questo leak dev’essere preso con le dovute cautele.

Certamente cresce l’attesa intorno all’arrivo di PS5. E molti videogiocatori non vedono l’ora di provare la nuova console progettata da Sony.

CALL OF DUTY WARZONE: LA CLASSIFICA DELLE MIGLIORI E PEGGIORI ARMI

CALL OF DUTY MODERN WARFARE PATCH STAGIONE 8: DISPONIBILI AGGIORNAMENTI PER MOBILE