Ps5, Playstation Experience 2021 annuncerà diverse novità

28 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Playstation Experience 2021 è pronto ad annunciare interessanti novità per la Ps5

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Sony è pronta a svelare novità importanti relative al proprio mondo. Da qualche giorno si stanno diffondendo alcuni rumors sulla PlayStation Experience 2021 con indiscrezioni legate alla possibile data dell’evento e ad alcuni titoli pronti per essere presentati.

PS5 E PS4, SVELATI I GIOCHI GRATIS A LUGLIO SU PLAYSTATION PLUS

Playstation Experience 2021, tutte le novità

Per quanto riguarda la data, quella di riferimento – in attesa di conferme ufficiali – potrebbe essere giovedì 8 luglio con annuncio fissato due giorni prima, quindi per il 6. L’evento dovrebbe avere una durata superiore rispetto ai classici State of Play e dovrebbe presentare la line up di giochi in arrivo nella seconda metà del 2021 e nel corso del 2022 su PlayStation 5 e PlayStation 4.

BELGIO PORTOGALLO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Non solo: sarebbero attese diverse sorprese tra reveal e gameplay, ma tra i giochi citati nei rumor figurano il primo gameplay del nuovo God of War 2 e l’annuncio di Ghost of Ikishima, espansione/DLC standalone di Ghost of Tsushima. Inoltre, potrebbe esserci spazio anche per la presentazione dell’attesissimo visore PlayStation VR 2, con tanto di prezzo e data di lancio del dispositivo svelati durante l’evento.

FIFA 21 FUT, LE ICONE FUT PIU’ EONOMICHE

Ovviamente, come detto, si tratta solo di notizie ufficiose, in attesa di notizie ufficiali. A proposito di Play Station 5, c’è una bella novità: secondo quanto ha riferito un dipendente Amazon, 1000 nuove unità potrebbero arrivare al rivenditore online ed essere disponibili a partire dal 1 luglio. Una sorta di ricarica dunque, dopo che i rifornimenti di Ps5 arrivati in occasione di Amazon Prime Day sono svaniti nel giro di pochissimo tempo.

TAG: