Ps5, Playstation Direct apre in Germania: arriverà in Italia?

9 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Ps5, arriva un'importante novità: in Germania apre Playstation Direct, è possibile che possa arrivare presto anche in Italia?

Gioca a Superscudetto

Arriva una grande novità per quanto riguarda il mondo Playstation in Europa: in Germania ha aperto il primo Playstation Direct d’Europa, ossia il primo shop ufficiale della Sony, che fino ad ora era presente solo in America. Ora, lo shop Sony è approdato anche in Europa e probabilmente sarà solo il primo passo. La domanda lecita ora riguarda se Playstation Direct possa arrivare presto anche in Italia e la risposta è che sì, probabilmente arriverà, anche se non ci sono notizie certe al momento a riguardo.

FIFA 22 RULESBREAKERS, SBC VERRATTI: COME VINCERE LA SFIDA

Ps5: l’arrivo di Playstation Direct

L’apertura del primo Playstation Direct dovrebbe rientrare in un’operazione più grande che porterà diversi shop in Europa e quindi probabilmente prima o poi lo vedremo anche in Italia, anche se non si sa precisamente quando. L’arrivo dello shop Sony in Europa è un’importante novità, perché ora, senza di questi, le vendite arrivavano solo tramite catene e quindi per intermediazione. Con Playstation Direct invece sarò direttamente Sony a vendere i proprio prodotti.

FIFA 22, PREMI RIVALS, TOTW E FUT CHAMPIONS: COSA C’È DA SAPERE

Non ci aspettano, comunque, cambiamenti sostanziosi per quanto riguarda la disponibilità di Play Station 5, ciò che cambierà sarà la comodità di trovare tutti i prodotti in un unico luogo e anche l’accorciamento dei tempi di spedizione per gli acquisti sullo shop Sony. In più, dovrebbe esserci una disponibilità più profonda di molti prodotti, anche se i problemi per la Ps5 permarranno sicuramente almeno per un altro po’ di tempo.

FIFA 22, TOTW 7: KJAER E CORREA TRA I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

TAG: