Come collegare la Ps5 alla Playstation App

23 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Ci sono sempre modi alternativi per giocare con la Play Station 5. Uno di questo è il collegamento con l'App di PS5

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Ci sono sempre modi alternativi per giocare con la Play Station 5. Uno di questo è il collegamento con l’App di PS5 che è scaricabile su Android e Apple iOS che consente di inviare messaggi sul PlayStation Network, effettuare acquisti dal PlayStation Store, avviare download remoti e giochi sulla propria console, e altro ancora. Insomma, una serie di possibilità da non farsi sfuggire per essere sempre connessi e collegati e per interagire coi vostri giochi preferiti.

ROMA-NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS

PS5, come si collega alla Play Station App

Grazie a questa applicazione è possibile usufruire di una serie di funzioni come ad esempio il party dal telefono con il supporto della chat vocale e dei messaggi, acquistare e avviare il download dei giochi, lanciare i giochi, liberare spazio e accedere a PS5, e restare aggiornato sulle novità PlayStation dalla scheda Esplora.

Come fare per accedervi? E’ questa la domanda che molti utenti si stanno ponendo. Esiste un procedimento che va seguito. Tutto molto semplice: basta eseguire la scansione di un codice QR sull’app, tramite la funzione che potete trovare in Impostazioni > Accedi alla PS5. Va scansonato il codice QR visualizzato sulla schermata di accesso di PS5.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021: LA LISTA COMPLETA

Una volta fatto questo potrete scaricare giochi, gestire l’archivio e avviare i vari titoli sulla console. Per collegare PS5 vi basterà aprire PlayStation App e selezionare Impostazioni > Collega console all’app. Un altro incentivo per continuare a giocare e per farlo in tempo reale coi vostri amici virtuali. Tutto sulla Play Station 5.

PLAYSTATION, SCONTI DEL MEGA MARZO

TAG: