Ps5, i migliori giochi per ogni categoria

29 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Da Assassin's Creed Valhalla a Fifa 21, passando per GTA V e Gran Turismo 7: i migliori giochi della PS5 per ogni categoria

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La PS5, console next gen di Sony, ha portato il mondo dei videogame ad un livello mai raggiunto prima, grazie ad una grafica mozzafiato e ad una potenza senza precedenti. I giochi, sulla macchina prodotta dal colosso giapponese, consentono di vivere avventure sempre più realistiche e coinvolgenti. Da Fifa 21 a GTA V, passando per Grant Turismo 7 e Assassin’s Creed Valhalla: ecco i migliori giochi per PS5.

VIDEO LAZIO-MILAN 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Assassin's Creed Valhalla su PS5

Assassin’s Creed Valhalla è l’ultimo capitolo della celebre serie videoludica dedicata agli assassini. Ambientato durante l’era vichinga, il gioco consente di vestire i panni di Eivor e sfidare il proprio destino per poter accedere con onore nel Valhalla.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Resident Evil 8 Village su PS5

Capcom, dopo il remake di Resident Evil 3, è tornata alla ribalta con Resident Evil 8 Village su PS5. Il titolo horror d’azione presenta diversi personaggi dei giochi precedenti: la visuale dei giocatori resta in soggettiva e permette un’immersione ancora più completa durante le vicende della storia.

Call of Duty: Black Ops Cold War su PS5

Call of Duty: Black Ops Cold War è uno dei tanti titoli della famosissima serie targata Activision. Arrivato sul mercato appena prima del lancio della PS5, Black Ops Cold War offre modalità di gioco multiplayer e eventi in-game ai quali i videogiocatori possono partecipare in maniera gratuita.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

GTA V su PS5

GTA V non ha bisogno di presentazioni: il quinto capitolo della serie open world di Rockstar Games, dopo aver regalato ore e ore di divertimento su PS3 e PS4, è sbarcato anche sulla console next gen PS5, in una versione potenziata e ampliata che porta con sé anche la variante GTA Online.

Fifa 21 su PS5

Fifa 21, la simulazione calcistica più celebre, longeva e famosa del mondo, è arrivata anche su PS5, dove può sfruttare al meglio tutte le potenzialità della console next gen di Sony, come il feedback atipico e il Ray-Tracing. I giocatori hanno a disposizione un’esperienza in-game ancora più realistica.

Far Cry 6 su PS5

La versione per Playstation di Far Cry 6 catapulta i giocatori su un’isola tropicale dove è stato instaurato un regime dittatoriale. L’obiettivo del gioco è portare il protagonista, appartenente a un gruppo di guerriglieri della resistenza, a lottare per spodestare il dittatore.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Gran Turismo 7 su PS5

Gran Turismo, nel corso degli anni, si è guadagnato il titolo di simulatore di guida più amato nella storia dei videogiochi. Il capitolo concepito per la console next gen Playstation 5 porterà una grafica ancora più realistica, con gare mozzafiato a bordo dei bolidi di tutto il mondo.

Kena Bridge of Spirits su PS5

Kena Bridge of Spirits è un’avventura fantasy che basa il suo successo principalmente sulla trama e sulle ambientazioni. Il gioco si sviluppa in terza persona e porta alla scoperta di una foresta incantata piena di creature magiche ma anche di tante insidie e nemici da affrontare.

NBA 2K21 su PS5

Da anni la serie NBA 2K è diventata la regina delle simulazioni dedicate alla massima competizione cestistica statunitense. Il titolo del 2021 per PS5, 2K21, porta la serie ad esprimere il massimo del suo potenziale grazie alla console next gen di Sony.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

WRC 9 su PS5

Sfruttando tutta la potenza della PS5, WRC 9 porta il fantastico mondo delle corse rally ad un livello mai raggiunto prima d’ora: una grafica mozzafiato in grado di trasmettere sensazioni straordinarie tra le piste sterrate di tutto il mondo.

TAG: