PS5, menu principale: svelato brevetto nuova dashboard

10 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Svelato il brevetto della nuova dashboard di PlayStation 5. Ecco come potrebbe essere in attesa di immagini ufficiali da SONY.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’ultima di Playstation 5 è uno degli eventi più attesi di questo 2020. Domani c’è la presentazione dei giochi. Intanto sul web circolano sempre nuove immagini sui brevetti depositati da SONY per questa nuova console. Grazie ad uno di questi possiamo provare ad immaginare, più o meno, come si potrebbe presentare la dashboard di PS5. Che non sembra troppo diversa rispetto a quella di PS4.

FIFA 21 CROSS PLAY? LE ULTIME NEWS

PS5, nuova dashboard: come sarà

Infatti, stando a queste prime immagini, le icone di applicazioni e giochi sembrano ancora quadrate e orizzontali. A questa riga poi se ne aggiunge un’altra però in verticale e che si espande. In alto a destra tutte le informazioni sul proprio profilo: interazioni social, stato dell’abbonamento PS Plus e probabilmente data e orario. Il brevetto apparso è in bianco e nero, quindi non ci sono riferimenti per quanto riguarda i colori di questa nuova dashboard.

PS5: I MIGLIORI MEME SULLA PRESENTAZIONE E L’USCITA

Come successo per PS4, è molto probabile che SONY darà ai propri utenti la possibilità di personalizzare la console con temi acquistabili dallo store, ecco perché i colori di base sono sostanzialmente di relativa importanza. Resta comunque una curiosità che gli utenti vogliono sapere, così come tante altre. Ormai l’attesa è irrefrenabile!

Come sempre, però, questa immagine apparsa sul web non è una certezza, quindi non sono da escludere differenze con quanto visto nel brevetto. Tutto può ancora cambiare, infatti, e tutto ciò che circola sono soltanto ipotesi. Vedremo se all’evento di domani ci sarà una piccola possibilità di vedere qualche novità in via ufficiale.

CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR: VERSIONE ALPHA SU PS STORE

TAG: