Ps5, da Mediaworld e Gamestop disponibilità oggi?

17 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Disponibilità Ps5, le notizie circa la reperibilità della console Play Station 5 presso i rivenditori come Mediaworld e Gamestop.

Gioca a Superscudetto

Manca ormai una settimana a Natale, pochissimi giorni rimasti per poter acquistare la Play Station 5, anche se l’impresa sembra molto difficile. A più di un anno dall’uscita della console, la Ps5 resta ancora largamente introvabile e la situazione non sembra poter volgere al meglio nei prossimi tempi. Vediamo dunque cosa possiamo aspettarci nei prossimi giorni, nella settimana che porterà finalmente a Natale.

VIDEO GENOA-SAMPDORIA 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Disponibilità Ps5  su Gamestop e Mediaworld: le news

Negli scorsi giorni sono arrivati i colpi pre-natalizi dai due grandi rivenditori che, in Italia, sono stati protagonisti per quanto riguarda la vendita delle console. Gamestop ha deciso di mettere a disposizione un doppio drop durante una diretta su Twitch. Per l’occasione, la Playstation 5 è stata proposta tramite un bundle al prezzo di 649.98 euro. Il bundle della Playstation 5 comprende la console in Digital Edition, un controller DualSense Cosmic Red, un abbonamento a Playstation Plus della durata di dodici mesi e un paio di fiammanti cuffie Sades. Mediaworld invece tramite il proprio sito ha rilasciato un drop di Ps5, che conta 1.140 unità.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Inutile sottolineare come in entrambi i casi le scorte siano andate esaurite nel giro di pochissimo tempo, lasciando moltissimi utenti insoddisfatti. Rimane altissima la richiesta di console, ma non sarà facile perché la disponibilità prima di Natale non sarà alta. Gamestop ha annunciato, su scala mondiale, un ultimo restock prima di Natale, riservato però solo ai membri del servizio pro del rivenditore. Per il resto, difficile immaginare nuovi drop nella prima settimana.

FIFA 22: I GIOCATORI DEL FUT VERSUS TEAM GHIACCIO

 

 

TAG: