Ps5, da Mediaworld e Gamestop disponibilità oggi

21 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5, le novità circa la reperibilità delle console Play Station 5 presso rivenditori come Gamestop e Mediaworld.

Gioca a Superscudetto

Un’altra giornata importante per quanto riguarda la disponibilità di Ps5 da Mediaworld. Come ci ha abituato infatti negli scorsi mesi, il rivenditore ha annunciato un due giorni di vendite, in cui è possibile acquistare la console, sia in versione Digital che Standard. Ieri è andata in scena la vendita della Standard Edition, oggi ci sarà quella della Digital, sperando che non si ripetano i problemi occorsi ad agosto.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Disponibilità Ps5, le novità di Mediaworld e Gamestop

Oggi alle ore 15:00, come ieri,  inizierà la vendita della Digital Edition. Un’occasione importante per riuscire finalmente ad acquistare la tanto agognata console.

FIFA 22: BATISTUTA E SNEIJDER TRA LE NUOVE ICONE

Alcune informazioni utili per arrivare al meglio all’appuntamento. La vendita delle console avverrà sul sito games.mediaworld.it, è necessario effettuare la registrazione ed è caldamente consigliato farla preventivamente, in modo da arrivare pronti all’appuntamento con la vendita della console. Bisogna inoltre avere una carta di credito o un account PayPal per concludere l’acquisto. Controllate preventivamente tutte le informazioni, per non correre il rischio di trovarsi con dei problemi al momento dell’acquisto della console e perdere l’occasione di comprare finalmente la Ps5. Sarà ovviamente tanta la concorrenza, quindi ci vogliono anche fortuna e tempismo per trovare la console.

JUVE-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Per quanto riguarda Gamestop, non ci sono ancora informazioni certe, ma la disponibilità presso il rivenditore c’è e quindi possiamo aspettarci dei drop nei prossimi giorni. Bisogna dunque stare attenti, perché i drop su Gamestop sono improvvisi e possono arrivare da un momento all’altro, occorre mantenere alta l’allerta.

TAG: