Ps5, da Mediaworld e Gamestop nuove disponibilità

24 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Disponibilità Ps5: tutte le novità circa la reperibilità di nuovo console presso rivenditori come Mediaworld e Gamestop.

Gioca a Superscudetto

Continua senza sosta la caccia alla nuova Play Station 5. Anche ad agosto non si ferma la caccia alla console e bisogna mantenere sempre alta l’attenzione per poter riuscire ad aggiudicarsi la Ps5. Quella in corso è una settimana molto importante in questo senso, in cui sarà possibile acquistare la console presso due dei rivenditori più attivi sul fronte della vendita della console: Gamestop e Mediaworld.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Gamesto è stato, fin dal lancio della Ps5, il grande protagonista, garantendo sempre un numero abbastanza continuo e costante di scorte, con continui restock che hanno reso il rivenditore il leader nella vendita di Play Station 5. Gamestop da tempo ha ormai tolto le noiose code e sale d’attesa, rendendo possibile l’acquisto diretto mettendo il prodotto nel carrello, subordinando però spesso l’acquisto della Ps5 alla composizione di costosi bundle. Anche in questa settimana bisogna monitorare con attenzione il sito di Gamestop, che può regalare sorprese.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5 in vendita su Mediaworld: data e orario

Mercoledì 25 agosto alle 15:00 è in programma il primo giorno di vendita online di Ps5 accessibile a tutti; l’evento si ripeterà il giorno dopo, giovedì 26 agosto, allo stesso orario. Per provare ad acquistare la console bisogna collegarsi alla pagina dedicata (games.mediaworld.it) e inserirsi in lista d’attesa. Vi consigliamo di registrarvi o di fare il login al sito prima dell’evento e di inserire già i vostri dati di fatturazione nell’account, così la procedura dovrebbe diventare più semplice e immediata ma non scontata. Preparatevi infatti a dover fare a sportellate tra tantissime persone che avranno il vostro stesso obiettivo.

PS5: NUOVE DISPONIBILITÀ SU GAMESTOP DOPO FERRAGOSTO

TAG: