Ps5, da Mediaworld e Gamestop nuove disponibilità

21 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

La Ps5 è sempre molto richiesta sul mercato: ecco quando sarà nuovamente disponibile, tra Mediaworld e Gamestop

Gioca a Superscudetto

La Ps5 continua ad avere un elevato numero di richieste sul mercato, alle quali però non rispondono numeri altrettanto importanti sul piano della disponibilità. Coloro che sono interessati a questa console, però, non devono perdere la speranza e sono caldamente invitati a tenere sotto controllo Mediaworld nei prossimi giorni.

GIOCHI PS5 E PS4, GLI SCONTI DEI DAYS OF PLAY

Ps5, la disponibilità presso Mediaworld

Tale catena ha infatti annunciato che la PlayStation 5 tornerà a disposizione, anche se in quantità limitate, nei prossimi giorni sul suo novo portale (games.mediaworld.it). I responsabili di Mediaworld hanno dichiarato che stanno facendo il possibile per consentire ad ogni appassionato di Ps5 di poter acquistare la sua console preferita. Questa possibilità verrà data attraverso il nuovo portale e, per ogni aggiornamento riguardo alla PlayStation 5 e ad altre notizie, è necessario monitorare i loro canali social.

MONZA-CITTADELLA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Per accedere al nuovo portale, occorre essere registrati sul sito di Mediaworld. Inoltre, per far sì che non ci siano intoppi nel momento in cui torna a disposizione la Ps5, è necessario controllare i propri dato di spedizione e di fatturazione. In questo modo, nel momento in cui ci sarà un numero di console disponibili in grado di soddisfare le numerose richieste, coloro che vogliono effettuare l’acquisto potranno farlo in modo più rapido.

Non ci sono date precise per quanto riguarda il ritorno sul mercato – anche se in quantità limitate – della PlayStation 5. In ogni caso, Mediaworld comunicherà ogni aggiornamento attraverso i propri canali social.

GOD OF WAR RAGNAROK PER PS5 RIVIATO AL 2022?

TAG: