Ps5, da Mediaworld, Gamestop e Amazon disponibilità nel weekend?

25 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5: le novità da Mediaworld, Gamestop e Amazon in vista del weekend.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Ultimo giorno di questa settimana che ha portato importanti novità per quanto riguarda la disponibilità della nuova Play Station 5. Amazon è stata protagonista con i Prime Days, due giorni di sconti e offerte che hanno monopolizzato il traffico sul sito. Gamestop ha rilasciato un drop in settimana, facendo aumentare le speranze sulla presenza di nuovi restock nei prossimi giorni, visto che il rivenditore di solito, quando ha disponibilità, rilascia diversi drop a breve distanza di tempo gli uni dagli altri. Mediaworld infine ha chiuso ieri tre giorni di vendite, in cui ha reso disponibile prima la Ps5 Digital Edition, poi l’attesissimo bundle Ratchet & Clank: Rift Apart e infine, nella giornata di ieri, la Ps5 Standard Edition. Ora c’è curiosità per capire cosa ci aspetta dopo questa frenetica settimana.

PS5 E PS4, SVELATI I GIOCHI GRATIS SU PLAYSTATION PLUS A LUGLIO

Disponibilità Ps5: le novità

Come al solito, dopo un periodo così intenso di nuove disponibilità, potrebbero attenderci giorni di calma. Amazon dopo i Prime Days probabilmente dei farà attendere per il ritorno di disponibilità delle console, così come Mediaworld dopo questa tre giorni di vendite. La speranza è rappresentata solo dal bundle Ratchet & Clank: Rift Apart, che se Sony vorrà distribuire in tempi brevi potrebbe tornare disponibile tra poco.

ITALIA-GALLES 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Qualcosa potremmo attenderci da Gamestop, i cui drop di solito sono molto vicini. Se non nel weekend, magari a inizio della prossima settimana, ma gli occhi al momento sono puntati su quella direzione. Poi, naturalmente, al mercato straniero, che va sempre monitorato per rimanere sul pezzo e non rischiare di perdersi nessuna novità sulla disponibilità di nuove Play Station 5.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

TAG: