Ps5, da Mediaworld, Gamestop e Amazon nuove disponibilità

21 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

La disponibilità di Ps5: tutte le novità da Amazon, Mediaworld e Gamestop.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Continua a ritmo a dir poco frenetico la caccia alla nuova Play Station 5. Sono giorni molto importanti, con l’inizio degli Amazon Prime Days che possono portare a una nuova disponibilità di console e, chissà, magari anche a qualche sconto. A dominare però è Mediaworld, che dopo qualche settimana di silenzio tornerà protagonista rimettendo in vendita la Ps5 e abbinandole un importante bundle destinato sicuramente ad andare a ruba. Sullo sfondo rimane sempre presente Gamestop, che ciclicamente rende disponibile l’acquisto delle console, anche se subordinato all’assemblaggio di costosi bundle.

ITALIA-GALLES 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Disponibilità Ps5: tutte le novità

Le buone notizie arrivano da Mediaworld. Con un post sui propri canali social, il rivenditore ha annunciato il ritorno della disponibilità della console. Nel dettaglio, domani, 22 giugno, sarà possibile acquistare la Play Station 5 Digitale Edition, giovedì’ 24 giugno invece si potrà comprare la Play Station 5 Standard Edition. La grande novità riguarda però mercoledì 23 giugno, quando sarà possibile comprare il bundle PS5 + Ratchet & Clank Rift Apart, attesissimo da tutti gli utenti. Le vendite partiranno dalle 15 sul sito di Mediaworld. Ricordiamo che conviene registrarsi preventivamente al portale e inserire tutti i dati, per non incepparsi al momento dell’acquisto e perdere la priorità.

FIFA 21: AGGIORNAMENTO CON LE ROSE DEGLI EUROPEI 2021

Nessuna novità certa invece per Amazon e Gamestop. I Prime Days possono portare novità importante, col ritorno della disponibilità di console e con il rilascio, magari, dell’attesissimo bundle che include il nuovo capitolo della saga di Ratchet & Clank. Il rilascio del bundle riguardante il nuovo videogioco è infatti la novità più importante, che aumenta la possibilità di acquistare la console e abbatte anche i prezzi, che stavano diventando vertiginosi.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

 

TAG: