Ps5, oggi da Mediaworld nuove disponibilità

20 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

La Play Station 5 è disponibile da Mediaworld: tutti i dettagli circa la modalità d'acquisto della Ps5 presso il rivenditore.

Gioca a Superscudetto

Continua la caccia alla Ps5, che in questi giorni sta vivendo giorni importanti. Nelle scorse settimane delle novità sono arrivate da Gamestop e Amazon, questa settimana invece il protagonista è Mediaworld, che garantisce tre giorni di vendita per assicurarsi la tanto agognata console.

PS5 E PS4, SVELATI I GIOCHI GRATIS A LUGLIO SU PLAYSTATION PLUS

Disponibilità Ps5 da Mediaworld: i dettagli

Da ieri sono partiti tre giorni molto importanti per l’acquisto della console presso il rivenditore Mediaworld. I drop sono garantiti in questi tre giorni, secondo però modalità differenti. Una tecnica già adottata in passato da Mediaworld, che differenzia le vendite delle diverse tipologie di console a seconda dei giorni. Ieri è toccato alla Digital Edition, oggi invece sarà il turno della Standard e domani verranno messi in vendita i bundle PS5 con Ratchet & Clank Rift Apart.

ITALIA INGHILTERRA, GOL E HIGHLIGHTS

Tutti i drop sono attesi intorno alle ore 15. Ricordiamo di registrarsi preventivamente al sito, così da evitare inconvenienti al momento d’acquisto, e che le uniche tipologie di pagamento accettate sono mediante carta di credito o tramite PayPal. Ovviamente sono previste lunghe attese, quindi serviranno molta pazienza e una buona dose di fortuna per ottenere la console. Oggi sarà possibile acquistare la Standard Edition, ovvero la console munita del lettore per i dischi, che in sostanza è la versione più desiderata, nonché quella che costa di più. Oggi dunque ci si aspetta ancora più gente rispetto a ieri pronta a darsi battaglia per comprare la console.

Qui, uno specchietto riepilogativo delle disponibilità delle console in questi giorni da Mediaworld:

  • 19 luglio – PlayStation 5 Digital Edition
  • 20 luglio – PlayStation 5 Standard
  • 21 luglio – Bundle PS5 Ratchet & Clank Rift Apart

FIFA 21 FUT, LE ICONE FUT PIU’ ECONOMICHE

TAG: