Continua la caccia alla Ps5, che in questi giorni sta vivendo giorni importanti. Nelle scorse settimane delle novità sono arrivate da Gamestop e Amazon, questa settimana invece il protagonista è Mediaworld, che garantisce tre giorni di vendita per assicurarsi la tanto agognata console.
PS5 E PS4, SVELATI I GIOCHI GRATIS A LUGLIO SU PLAYSTATION PLUS
Disponibilità Ps5 da Mediaworld: i dettagli
Da ieri sono partiti tre giorni molto importanti per l’acquisto della console presso il rivenditore Mediaworld. I drop sono garantiti in questi tre giorni, secondo però modalità differenti. Una tecnica già adottata in passato da Mediaworld, che differenzia le vendite delle diverse tipologie di console a seconda dei giorni. Ieri è toccato alla Digital Edition, oggi invece sarà il turno della Standard e domani verranno messi in vendita i bundle PS5 con Ratchet & Clank Rift Apart.
Tutti i drop sono attesi intorno alle ore 15. Ricordiamo di registrarsi preventivamente al sito, così da evitare inconvenienti al momento d’acquisto, e che le uniche tipologie di pagamento accettate sono mediante carta di credito o tramite PayPal. Ovviamente sono previste lunghe attese, quindi serviranno molta pazienza e una buona dose di fortuna per ottenere la console. Oggi sarà possibile acquistare la Standard Edition, ovvero la console munita del lettore per i dischi, che in sostanza è la versione più desiderata, nonché quella che costa di più. Oggi dunque ci si aspetta ancora più gente rispetto a ieri pronta a darsi battaglia per comprare la console.
Qui, uno specchietto riepilogativo delle disponibilità delle console in questi giorni da Mediaworld:
- 19 luglio – PlayStation 5 Digital Edition
- 20 luglio – PlayStation 5 Standard
- 21 luglio – Bundle PS5 Ratchet & Clank Rift Apart
FIFA 21 FUT, LE ICONE FUT PIU’ ECONOMICHE

