Ps5, da Mediaworld disponibilità oggi

25 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5, ci sono nuove disponibilità di console Play Station 5 da Mediaworld nella giornata di oggi. Tutti i dettagli

Gioca a Superscudetto

Continua a ritmi frenetici la corsa alla nuova Play Station 5. Anche nel vacanziero mese di agosto non si ferma la caccia alla console, anzi entra nel vivo proprio in questi ultimi giorni del mese. Il protagonista stavolta è Mediaworld, protagonista di due giorni di vendita delle console sul proprio sito.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Già in passato Mediaworld ci ha abituati a questo metodo di vendita programmata: 2/3 giorni in cui rende disponibili le console nelle sue diverse edizioni (Standard e Digital) e annuncia questi giorni di vendita con largo anticipo, dando il tempo agli utenti di prepararsi a dovere. Oggi, mercoledì 25 agosto, e domani sono tra i giorni designati per la vendita delle console: vediamo tutti i dettagli.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5 in vendita su Mediaworld: i dettagli

Nella giornata di oggi,alle 15:00, è in programma il primo giorno di vendita online di Ps5 accessibile a tutti; l’evento si ripeterà il giorno dopo, giovedì 26 agosto, allo stesso orario. Per provare ad acquistare la console bisogna collegarsi alla pagina dedicata (games.mediaworld.it) e inserirsi in lista d’attesa. Vi consigliamo di registrarvi o di fare il login al sito prima dell’evento e di inserire già i vostri dati di fatturazione nell’account, così la procedura dovrebbe diventare più semplice e immediata ma non scontata. Preparatevi infatti a dover fare a sportellate tra tantissime persone che avranno il vostro stesso obiettivo.

Dovrebbe essere messa in vendita esclusivamente la Digital Edition, la meno cercata dagli utenti, ma anche quella che ha un prezzo minore. Non è chiaro ancora se la giornata di giovedì sarà invece dedicata alla Standard, seguendo lo schema adottato con frequenza da Mediaworld.

PS5: NUOVE DISPONIBILITÀ SU GAMESTOP DOPO FERRAGOSTO

TAG: