Ps5, disponibilità da Mediaworld e Gamestop: le news di oggi

7 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Le ultime novità circa la disponibilità di nuove Ps5 da Mediaworld e Gamestop.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La caccia alla nuova Ps5 non si ferma. Dopo una fine di aprile ricca di novità, maggio per ora non ha regalato grandi sussulti. Le novità però potrebbero arrivare presto. Mentre Sony continua a trovare un modo per ovviare alla scala disponibilità di console, nuove scorte sono in arrivo nel mercato italiano.

FIFA 22 IN USCITA: QUANDO SARA DISPONIBILE LA DEMO?

Disponibilità Ps5: le novità

“PlayStation 5 sta per tornare disponibile nel nostro catalogo. Per prepararti all’acquisto registrati subito all’area personale My MediaWorld su mediaworld.it. Se sei già registrato, assicurati che i tuoi dati di spedizione e fatturazione siano aggiornati. Continua a seguirci e tieniti pronto!”. Questo messaggio è stato diffuso da Mediaworld, una grandissima notizia per tutte le persone che finita non sono riuscite ad aggiudicarsi la tanto agognata console.

ROMA-MANCHESTER UNITED 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Purtroppo però Mediaworld non ha svelato né la data, né ovviamente l’orario in cui le console verranno rese nuovamente disponibili. Ciò che è certo è che, dopo un po’ di silenzio, il rivenditore è tornato a farsi sentire e presto renderà disponibili nuove Play Station 5. Al momento la pagina web dell’acquisto della console, sul sito di Mediaworld, è stata disabilitata, con tutta probabilità per prendere delle precauzioni anti-bot. Al momento dell’acquisto sarà dunque necessario accedere ed effettuare manualmente l’acquisto della console. Come al solito, il consiglio è quello di registrarsi preventivamente al sito, così da farsi trovare pronti al momento dell’acquisto.

QUANDO ESCE FIFA 22: DATA NOTIZIE

Nessuna novità invece per quanto riguarda la disponibilità di nuove console da Gamestop, protagonista a fine aprile di nuovi restock. Presto però sono attese novità anche da loro.

TAG: