Ps5, da Mediaworld nuova disponibilità oggi

26 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Da Mediaworld nuova disponibilità oggi pomeriggio delle scorte di Play Station 5

Gioca a Superscudetto

Ogni volta è sempre una bella notizia. Dato che va sempre a ruba, la Play Station 5 quando torna sul mercato rende felici gli appassionati che non vedono l’ora di acquistarla. Oggi sarà in vendita a partire dalle ore 15 sul sito games.mediaworld.it e sarà l’ennesima occasione per i ritardatari per riprovarci e per acquistare la console più amata da tutti. Il nostro consiglio è quello di collegarvi in anticipo per avere maggiori probabilità di provare a guadagnare posizioni nella coda virtuale, che come sempre in queste occasioni si prospetta piuttosto lunga, anche se solitamente tutto si risolve con pochi minuti di attesa.

PS5 E PS4, SVELATI I GIOCHI GRATIS A LUGLIO SU PLAYSTATION PLUS

Play Station 5 in vendita su Mediaworld

Per chi non lo sapesse, esistono una serie di preziose indicazioni che vi aiuteranno ad arrivare in anticipo rispetto agli altri o comunque a non perdere posizioni. Ad esempio, ricordatevi di tenere a portata di mano gli estremi della vostra carta di credito o dell’account PayPal, unici metodi di pagamento accettati.

Inoltre ogni cliente potrà ordinare un solo pezzo e non sono ammessi ordini multipli, questi ultimi verranno automaticamente cancellati dal sistema. Quindi potrete comprare solo una console e non c’è possibilità di trovare rimedi alternativi. Dopo le difficoltà recenti, con annunci poi saltati, Mediaworld ha ribadito e tranquillizzato i clienti dando appuntamento ad oggi, come detto, senza sorprese, per la messa in vendita delle nuove scorte di PlayStation 5 Standard Edition. La console verrà proposta al prezzo di listino di 499 euro.

FIFA 21 FUT, LE ICONE FUT PIU’ EONOMICHE

TAG: