Ps5 con God of War Ragnarok: bundle annunciato da un trailer

14 Ottobre 2022 - Redazione

Grandi novità riguardo alla Ps5, con la Sony che non si fa scoraggiare dagli ultimi anni difficili: ecco tutte le news

Gioca a Superscudetto

Arrivano notizie incoraggianti riguardo la disponibilità di Ps5. La console next gen firmata Sony, sin dal suo lancio ufficiale avvenuto ormai due anni fa, ha avuto non pochi problemi di reperibilità. La domanda ha quasi sempre superato l’offerta, costringendo in molti a dover aspettare a lungo prima di mettere le mani sulla tanto desiderata macchina da gioco. Nelle ultime settimane, però, la situazione sta migliorando, grazie a nuovi restock.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA

Ps5, le novità di oggi a livello di disponibilità

Nella giornata di oggi, Sony PlayStation ha annunciato l’arrivo di un nuovo bundle di PS5 Standard che sarà disponibile tra i vari rivenditori di videogiochi. Nello specifico includerà una copia di God of War: Ragnarok, la cui data di uscita è fissata per il 9 novembre. L’annuncio è arrivato assieme a un nuovo trailer, che fa vedere nel dettaglio le caratteristiche esclusive della versione next gen della nuova epopea di Kratos e Atreus. Di seguito il trailer:

Al momento Sony non ha ancora annunciato quanto costerà questo particolare bundle che comprende God of War: Ragnarok. Inoltre, non è ancora chiaro se ci sarà anche una variante con PS5 Digital, come nel caso di FIFA 23.

Per quanto riguarda le caratteristiche esclusive del gioco per la Ps5, abbiamo la risoluzione 4K, il supporto al 3D Audio della console, l’integrazione del feedback aptico e i grilletti adattivi del Dualsense. Quest’ultima caratteristica serve per a rendere più coinvolgente gli scontri e l’esplorazione.