PS5, Resident Evil Village tra i giochi in uscita a maggio 2021

1 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Da Residente Evil Village a Call of the Sea, passando per Skate City e Hood Outlaws and Legends: i giochi per Ps5 in uscita a maggio 2021

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Sono tanti i giochi in uscita per PS5 nel corso del mese di maggio 2021. Il catalogo della console next gen di Sony diventa sempre più ampio, con titoli che promettono ai videogiocatori di tutto il mondo di passare ore all’insegna del divertimento. Ecco la lista dei giochi in uscita a maggio 2021 su Playstation 5.

PS5: i giochi in uscita a maggio 2021

  • Skate City
  • Resident Evil: Village
  • Resident Evil Re: Verse
  • Hood: Outlaws and Legends
  • Subnautica: Below Zero
  • Call of the Sea

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Maggio 2021: i giochi in uscita per la Playstation 5

Uno dei giochi più attesi per PS5 del mese di maggio è sicuramente Skate City. Il titolo, dopo aver fatto il suo esordio su Apple Arcade, sbarca anche sulla console next gen di Sony. Gli aspiranti skater devono mettere in mostra tutte le loro abilità all’interno di ambienti urbani dinamici.

GIOCHI PS5: I MIGLIORI PER OGNI CATEGORIA

Arriva su Playstation 5 anche Resident Evil Village, nuovo capitolo della serie horror targata Capcom. I giocatori, di nuovo nei panni di Ethan Winters, devono affrontare i pericoli scaturiti dall’intervento di Chris Redfield che interrompe la pace. Il titolo conserva la visuale in prima persona, la stessa dei capitoli precedenti. Restando in tema Resident Evil, a maggio uscirà anche Resident Evil Re: Verse sia per PS4 che per PS5. Strutturato in Deathmatch con squadre di 4 o 6 giocatori, il titolo competitivo di Capcom apre una finestra sulla storia dell’IP.

RESIDENT EVIL VILLAGE: DEMO E TRAILER

Hood: Outlaws and Legends rappresenta un gioco che rilegge in una nuova chiave le avventure di Robin Hood, il fuorilegge che rubava ai ricchi per donare ai poveri. Prodotto da Focus Home Interactive e sviluppato da Sumo Digital, questo titolo offre un’esperienza multiplayer a squadre di natura PvPvE.

PLAYSTATION 5: LE NOVITÀ DELL’ULTIMO AGGIORNAMENTO

Subnautica: Below Zero esce su Playstation 5 e Playstation 5 a due anni di distanza dalla conclusione del suo predecessore. Insieme al titolo di Unknown Worlds Entertainment, a maggio verrà rilasciato anche il nuovo Call of the Sea, un’avventura che vede la protagonista Norah andare alla ricerca del marito scomparso durante una missione scientifica nell’Oceano Pacifico.

TAG: