PS5, Moto Gp 21 tra i giochi in uscita ad aprile 2021

1 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Ecco l'elenco con tutti i giochi della Play Station 5 in uscita ad aprile

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Ogni mese dell’anno è particolarmente atteso per tutti gli amanti dell’eGames che aspettano con ansia tutte le novità relative ai giochi per la propria consolle. In questo caso facciamo riferimento a tutte le uscite per la Play Station 5 – che è andata a ruba e che continua ad essere venduta – per il mese di aprile. Tante le novità, tanti giochi, che abbracciano vari settori, dalla guerra al motociclismo, fino alle avventure. Scopriamoli nel dettaglio.

PS PLUS, TUTTI I GIOCHI GRATIS DI APRILE

Play Station 5, le uscite di aprile

Si comincia il primo aprile con l’attesissima uscita di Outriders, uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Il 6 tocca a Oddworld, che è il nuovo capitolo della serie Oddworld, che prosegue la storia di Abe e dei Mudokons liberati dalla conclusione di New ‘n’ Tasty. Lo stesso giorno c’è grande attesa per Star Wars, Republic Commando, quindi bisognerà attendere un po’ di giorni per nuove uscite.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Il 22 aprile, ad esempio, ecco l’attesissimo MotoGP 21 che tutti gli appassionati delle due ruote stavano attendendo. Il 23, poi, ecco Nier Replicant Ver. 1.22474487139 e poi si prosegue con Assassin’s Cree Valhalla (29 aprile) e R-Type Final 2 (30 aprile). Sempre il 30 aprile uscirà anche New Pokemon Snap. Uscirà anche Praey For The Gods, è un action adventure sviluppato da No Matter Games in cui si controlla un guerriero solitario mandato ai confini del mondo per uccidere delle enormi creature.ma in questo caso non si conosce ancora la data esatta.

LITUANIA ITALIA, GOL E HIGHLIGHTS

 

 

 

 

TAG: