L’estate del 2021 si preannuncia particolarmente produttiva per la Sony, con diversi nuovi giochi in arrivo per Ps4 e Ps5. Per quanto riguarda luglio 2021 ci sono diverse produzioni, soprattutto indipendenti. Ecco quali sono le uscite che avverranno nel mese estivo appena iniziato.
FIFA 22 IN USCITA: TUTTE LE NEWS
Giochi Ps5 e Ps4, le uscite del mese di luglio
Tra i primi da citare figura A Plague Tale: Innocence, riedizione del videogioco in chiave next-gen. Il videogioco presenta molte novità, tra cui la possibilità di esplorare l’inquietante Francia del 1349 con risoluzione a 4K e frame rate a 60 fps. A rendere ancora più interessante l’esperienza ci penserà inoltre il supporto del titolo all’Audio 3D. Inoltre, questo videogioco farà parte della line-up di giochi gratis con PlayStation Plus a luglio 2021.
Un altro gioco in uscita è Where the Heart Leads, produzione concepita in esclusiva per Ps4. Un’avventura dai toni molto onirici, in cui vengono proposti tanti possibili finali. Di tutt’altro genere ma altrettanto interessante è F1 2021, il gioco ufficiale del campionato del mondo automobilistico. Ci saranno delle novità, come la modalità carriera pensata per due giocatori o la modalità scuderia (in cui il giocatore può gareggiare come undicesima scuderia sulla griglia di partenza).
Tra le uscite è presente anche Observer: System Redux, riedizione rivista e ampliata di Observer che approda anche su console. Presenti tanti altri videogiochi, che renderanno molto interessante l’estate per gli appassionati del settore.
UCRAINA INGHILTERRA 0-4: GOL E HIGHLIGHTS
Giochi Ps5 e Ps4 che usciranno a luglio: la lista completa
- A Plague Tale: Innocence
- Where the Heart Leads
- F1 2021
- Observer: System Redux
- Cris Tales
- Last Stop
- Orcs Must Die! 3
- The Great Ace Attorney Chronicles
- Neo: The World Ends with You
- Tribes of Midgard
- Samurai Warriors 5
- Winds & Leaves
- The Forgotten City
- Eldest Souls
CALL OF DUTY WARZONE: NUOVA MATCH IN ARRIVO

