PS5, giochi gratis a marzo su PlayStation Plus: quali sono e quando saranno annunciati

22 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

I giochi gratis per Ps5 e per Ps4 in arrivo sul catalogo di PlayStation Plus nel mese di marzo: da Gran Turismo Sport a The Pathless

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Manca poco al momento atteso dai gamer di tutto il mondo: il giorno in cui Sony annuncerà i nuovi giochi gratis su PlayStation Plus per il mese di marzo 2021, riguardo le console Ps4 e Ps5. La data da segnare sul calendario è quella di mercoledì 24 febbraio 2021. Alle ore 17.30, la Casa giapponese renderà di dominio pubblico il catalogo dei titoli scaricabili gratuitamente sul proprio store. Una formula collaudata che di mese in mese regala sorprese apprezzate da tutti i videogiocatori.

GIOCHI IN USCITA NEL 2021 PER TUTTE LE CONSOLE: LA LISTA COMPLETA

PS5: i giochi gratis in arrivo a marzo su PlayStation Plus

Quali sono i giochi gratis in arrivo a marzo su PlayStation Plus per Ps4 e Ps5? Uno dei candidati principali è The Pathless nella versione next gen. The Pathless è l’ultima fatica di Annapurna Interactive: un titolo che seguendo le orme di un capolavoro come Shadow of the Colossus compie un ulteriore salto in avanti nel genere dell’avventura Fantasy di Giant Squid e Annapurna Interactive.

GTA ONLINE: COME OTTENERE GRATIS IL FUORISTRADA DINKA VERUS

Tra i giochi scaricabili gratuitamente su PlayStation Plus a marzo, salvo ripensamenti, dovrebbe esserci anche Gran Turismo. Sarà un’occasione per passare indimenticabili ore di divertimento sfrecciando sulle piste della leggenda dei giochi di automobilismo che a breve sbarcherà anche nell’attesissima versione per Ps5.

Sul catalogo dei giochi free di marzo, inoltre, è prevista anche la presenza di Destruction AllStars e Rainbow Six Siege. Per tutto il mese, infine, sarà disponibile anche PlayStation AllStars per Ps5, scaricabile a costo zero fino ai primi giorni di aprile.

  • The Pathless
  • Gran Turismo Sport
  • Rainbow Six Siege
  • Destruction AllStars

PS5: NUOVE DISPONIBILITA’ SU AMAZON

TAG: